You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mastodontico bug sul mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mastodontico bug sul mercato

Autore: Damiano23 -
contatta

Nella mia lega "Caf Don Balon Premier" il mercato è attivo da ieri mattina. Diversi utenti di questa lega riescono a fare offerte e rilanci, altri 3 con tanto di screenshot mi segnalano che accedendo alla pagina del mercato (sia da app che da sito) gli esce un messaggio che gli dice che il mercato è chiuso xke la lega non è ancora attiva. La cosa "divertente" è che pure io la vedo in status completa, ma io ed alcuni possiamo regolarmente fare mercato, altri no. Questi 3 non hanno potuto partecipare alle aste x i migliori giocatori che non avevamo usato nell'asta tra amici (quelli arrivati nell'ultima settimana in premier: Kepa, kovacic, ecc)

Modificato da Damiano23 il 14/08/2018 11:30:19

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Damiano,
la votsra lega risulta infatti allo stato "PRONTA" e non "ATTIVA". E, quindi, in tale stato non si sarebbe dovuto avviare il mercato. Cio' che Vi consigliamo, ( e se ci date l'ok provvediamo noi adesso) è di azzerare il mercato, resettare la lega, e lasciare le buste da voi fatte cosi' come erano, riaprirle e rendere , cosi', la lega attiva e con mercato regolarmente aperto. Tutte le operazioni di mercato saranno  cosi' annullate e potrete ripartire da zero.
Che ne dite?

Autore: Damiano23 -
contatta

non avevamo fatto buste, ma asta tra amici. Riuscireste a tenere le rose come le avevamo inserite tra sabato e domenica? o in alternativa se proprio non riuscite, a resettare sia il mercato che le rose così le reinseriamo?

Fatemi sapere se si può, ma prima di farlo attendete un mio messaggio, sto facendo un sondaggio per capire gli utenti della nostra lega cosa intendono fare.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi a questo punto la cosa migliore è resettare la lega e reinserire le rose. 
Ci dispiace che qualcosa sia andato storto ma meglio ripartire adesso che andare avanti con una situazione sporca. 

Attendiamo vostro ok per resettare la lega  

Autore: Damiano23 -
contatta

Sondaggio fatto, resettate pure il mercato. Se si riesce a tenere le rose come erano prima del mercato sarebbe il top, se no le reinseriremo...
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Damiano23 non è  stato possibile mantenere le rose, ci dispiace.
Adesso reinserite le rose e poi fermatevi, non generare il calendario.
Appena le rose sono state inserite dateci ok, attiveremo noi la vostra lega.
Vogliamo verificare il tutto nel caso dovesse verificari nuovamente un cambio di stato lega non corretto.

Attendiamo le vostre rose per andare avanti.

Grazie.

Autore: Damiano23 -
contatta

Se le carico tutte io domani mattina, quando riuscite a farci partire? grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Domani in giornata

Autore: Damiano23 -
contatta

ho già caricato tutte le rose. attendiamo l'attivazione. grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi la lega è stata attivata, se riscontrate problemi avvisateci subito.
Ma cmq è tutto ok ;)

Ultimi risultati
chiudi