You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancato aggiornamento acquisto-crediti-rosa
Utenti online sul forum: leenawatson6, stefanopitu

Mancato aggiornamento acquisto-crediti-rosa

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

In pratica: Ligue1, avevo 149 crediti. Primo acquisto Morel D (Oly) a 2, poi Pierre Gabriel D (Mon) a 13 crediti, dopo 10 minuti acquistato Waris A (Nan) a 70 crediti. Residuo crediti dopo acquisti 64. Nella pagina della Lega la mia squadra viene visualizzata correttamente con 64 crediti, ma: se vado sulla pagina rosa mi vengono visualizzati 134 crediti residui, con i primi 2 giocatori acquistati presenti ma senza Waris acquistato a 70; se addirittura vado nella pagina mercato visualizzo ancora 149 crediti, con i primi 2 giocatori correttamente visualizzati e sempre senza Waris. Non vorrei che nonostante avessi 64 cr. io possa fare ancora acquisti per 149 quindi creare casini col mercato. Provate a verificare ed eventualmente risolvere. 

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Mentre scrivevo, la rosa si è completata, quindi ora è presente anche Waris, ma dalla pagina mercato risulto ancora con 149 cr anziché 64. Non è mai successo questo ritardo sulla visualizzazione giocatori e aggiornamento crediti residui. Provate a fare dei test anche voi

Autore: fitness -
contatta
Milano

confermo, succede anche a me, in pratica un delay, dopo va a posto, resta il fatto che è un problema.

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

sono mesi che funziona cosi! per vedere i crediti residui dopo le operazioni di mercato bisogna andare in IMPOSTAZIONI LEGA dove vengono visualizzati correttamente subito.
Anche gli acquisti dal mercato pubblico a volte vengono visualizzati subito nelle rose e a volte dopo un bel po di tempo.
Come le notifiche dello staff  nella mailbox dopo gli acquisti: a volte arrivano immediatamente e a volte non arrivano mai.

Modificato da follettopazzo il 14/08/2018 23:11:57

Autore: Rockmagna -
contatta

Confermo, non si aggiornano gli acquisti effettuati nelle schermate ROSA e MERCATO, ma solo in quella dei TRASFERIMENTI. Stessa cosa per i crediti residui.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok ragazzi grazie per l'analisi che avete fatto. E' un problema di aggiornamento cache lato server (quindi solo in visualizzazione), il problema è fastidioso ma non funzionale.

Lo risolviamo nei prossimi giorni.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi i ritardi di aggiornamenti rosa e crediti dovrebbero essere stati risolti.
Se riuscite a fornirci un feedback ci fa piacere.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi