You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE: PROBLEMI ACCESSO IN LEGA CREATA
Utenti online sul forum: SCELLERATA

URGENTE: PROBLEMI ACCESSO IN LEGA CREATA

Autore: Slbenficaclube -
contatta

BUONASERA. VI SCRIVO PER UN PROBLEMA LEGATO ALL'ACCESSO COME AMMINISTRATORE.
HO CREATO LA LEGA  (LEGA: FANTACALCIO MORGANA 18-19 creazione 29-07-2018) INVITANDO 10 PERSONE.  Non riesco piu a ricordare gli estremi per l'accesso come amministratore poiche c'è una discrepanza trai miei due IDche vi elenco:
- ID 425339 SLBENFICA Pres. DIego (amministratore)
-ID 441114 SLBENFICACLUBE Pres. slbenficaclube

Ho necessita di recuperare le chiavi di accesso per modificare la LEGA E LE IMPOSTAZIONI in quanto cio non ci permette di modificare piu nulla (AMMINISTRATORE).



 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
per motivi di privacy non possiamo fornire le tue credenziali di accesso. E' necessario che scrivi un'e-mail all'indirizzo: [email protected], indicando la username per la quale chiedi il recupero o quanto meno l'indirizzo email ad essa associato.

Modificato da maline il 15/08/2018 00:22:41

Autore: Slbenficaclube -
contatta

ho scritto una mail pvt ma non ho ricevuto risposta alcuna.
come devo procedere?
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ieri Le è stata inviata una email all'indirizzo dal quale ha scritto, con tutti i Suoi dati di accesso.
Provvederemo a ri-inoltrarla.
Vuole fornirci un altro indirizzo email magari?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao slbenficaclube, io non capisco bene la tua richiesta. Da quello che vedo tu hai creato due distinte leghe:

- http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108245/homelega/fantacalcio-morgana-18-19/ 

- http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/110955/homelega/morgana-18/

Da una parte ci sono 4 squadre iscritte e dall'altra 2.

Detto ciò, mi dici qualche è il problema di accesso visto che i tuoi account sono gia iscritti alle suddette leghe?
Mi dettagli il problema per favore?

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi