You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato privato in lega "semi-privata"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato privato in lega "semi-privata"

Autore: karl1tos -
contatta

Buongiorno, ho appreso la notizia del blocco del mercato privato nelle leghe pubbliche. Il mio quesito è: se tra noi siamo tutti d'accordo (e ci conosciamo anche tutti fra di noi, nonostante sia una lega pubblica), è possibile attivare il mercato privato solo alla nostra lega? La nostra è una lega pubblica soltanto perché alcuni di noi hanno già una squadra impegnata in leghe private, altrimenti avremmo creato senza dubbio una lega privata! Quindi, vi chiedo se fosse possibile, in modo da non venire doppiamente penalizzati (non si può fare 2 squadre in 2 leghe private, ma se uso le pubbliche non ho nemmeno il mercato aperto).

Vi ringrazio della disponibilità.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
purtroppo non è possibile effettuare una gestione diversa per un'unica lega.
Valuteremo, tuttavia, durante il campionato una gestione del mercato diversa anche per le leghe pubbliche

contatta

Grazie per la risposta, rimango in attesa di vostre comunicazioni allora.
Se posso permettermi, nel mio piccolo, consiglio di mantenere lo stesso metodo adottato in precedenza, magari con l'aggiunta della possibilità di segnalare in modo veloce e concreto agli amministratori eventuali irregolarità, tipo una sezione apposita nel menù a tendina.

Buona serata e grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ti ringraziamo per il suggerimento. Stiamo elaborando un metodo che limiti gli scambi fraudolenti ;)

contatta

Chiedo scusa per il leggero off-topic, ma la lega in questione è sempre la stessa e ho preferito non aprire altre discussioni da zero...

Avrei bisogno URGENTEMENTE (perché si stanno per aprire le buste) che rimettiate al suo posto la squadra di Paolo1027 "La Banda degli Onesti" nella lega pubblica Serie A Fantagaliazzi 18/19, che è stata forzatamente rimossa dalla lega e sostituita con la squadra "Jumbo" dell'utente Alisson, senza alcuna nostra richiesta né autorizzazione di alcun tipo. Si era iscritto nemmeno 48 ore fa e questa sera avrebbe compilato le buste chiuse... Avevo letto in altre discussione che voi stessi riconoscete un tempo massimo di 72 ore di tolleranza agli utenti prima che compilino le liste... Essendo, come già spiegato, una lega quasi privata, abbiamo interesse a giocare solamente in caso ci sia anche Paolo 1027 con noi, perché ci conosciamo tutti e perché comunque è stato sostituito senza particolari irregolarità e in maniera leggermente intollerante e non autorizzata. Riuscite a fare qualcosa per cortesia? Non è per minaccia, non vorrei essere frainteso, ma senza di lui la lega rimarrà inutilizzata fino a fine campionato, penalizzando così anche Alisson. Attendo vostri aggiornamenti su come muovermi e con la speranza che prevalga il buon senso... Grazie e buona serata

Il presidente di lega

contatta

Le buste sono state aperte. Potete sistemare per favore? Azzerare la lega o non so...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ma perchè fate leghe pubbliche se siete tutti amici? Le leghe pubbliche vengono accorpate e le squadre spostate senza nessuna garanzia di mantenere gli iscritti. Non sono leghe adatti ad amici ma ad utenti singoli che non hanno un gruppo per formare una lega privata.

Quante e quali sarebbero le squadre extra che sono  state inserite in lega? 

contatta

Visto che mi è stato chiesto, la motivazione è che non si può fare più di 1 lega privata per campionato. Io avrei 2 gruppi di conoscenti con cui fare campionati privati e le soluzioni sono o di cambiare sito oppure di farmi un secondo account... Entrambe le soluzioni non sono affatto comode e quindi preferisco crearmi una lega pubblica, con tutti gli svantaggi del caso... È l'unica cosa che mi è permesso fare mantenendo il mio profilo...

Detto ciò, come prima comunicato, la squadra in questione è "Jumbo" dell'utente Alisson, che ha sostituito la squadra "La Banda degli Onesti" dell'utente Paolo1027. Chiedo quindi di ripristinare quest'ultima nella lega.

Grazie

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

Quindi???? Manca poco alla prima giornata!

Ultimi risultati
chiudi