You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Disturbatori D'asta su Offerte Pubbliche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Disturbatori D'asta su Offerte Pubbliche

Autore: FantaBenitez -
contatta

Salve,
A mio avviso occorre risolvere un bug nella gestione attuale delle offerte pubbliche.
Attualmente un utente può barare gonfiando il prezzo dei giocatori con dei crediti che non ha.

Se l'utente truffaldino ha a disposizione 20 crediti, può piazzare due offerte con tetto massimo di 20 crediti su due giocatori che hanno una base che lo consente. In questo modo mantiene impegnati 40 crediti sebbene ne disponga solo di 20.

La scorrettezza sta nel fatto che se un altro utente è interessato al giocatore2, deve piazzare almeno 21 crediti per accaparrarsi un giocatore che avrebbe potuto prendere a prezzo inferiore.

Durante il FantaMondiale, ho verificato che se giocatore1 e giocatore2 vengono puntati a distanza di 1 secondo l'uno dall'altro, il sito permette (all'utente truffaldino) di prendere il giocatore2 al prezzo di partenza.

Altri siti (come FantaGazzetta) non hanno questo bug.

Si pensa di risolverlo?

Grazie.
Saluti,
/FantaBenitez

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

FantaBenitez quello che tu segnali non è un bug ma una logica di gioco.
La tua osservazione è comprensibile ma ti garantisco che ci sono utenti a cui piace questa modalità.

La cosa che è in programma è una nuova logica di offerte che prevederebbe il blocco dei crediti una volta che questi sono impegnati nelle offerte. Speriamo di sviluppare questa modalità durante il campionato in corso.

Autore: FantaBenitez -
contatta

Grazie per la pronta risposta!

Ho voluto darvi il mio feedback perchè sono un convinto sostenitore della qualità di Fanta.Soccer e penso che con un ulteriore accorgimento possiate aumentare il conenso tra i Fanta-Allenatori di tutta Italia.

Ho scritto questo post ieri dopo essermi confrontato, nel corso dell'ultimo anno, con molti che trovano la modalità attuale scorretta. Tra Salerno, Roma e Piacenza ho conosciuto varie persone (appassionate di fantacalcio da anni come me) che hanno sperimentato con disappunto questa modalità d'asta.

Secondo me sarebbe interessante anche dare la possibilità al presidente di lega di limitare il numero massimo di operazioni di mercato. 

Grazie.
Saluti
/FantaBenitez

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si FantaBenitez, un'altra cosa in programmazione è proprio il limite sul numero di operazioni di mercato.

Grazie per il tuo feedback.

Ultimi risultati
chiudi