You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema registrazione alla lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema registrazione alla lega

Autore: LZ-Zero -
contatta

Buonasera,
ho creato la lega fantasoccerBX 18/19 ma i miei amici hanno problemi nel registrare la propria squadra alla suddetta lega. Ho mandato gli inviti via mail ma non sono arrivati. Ho letto discussioni in merito, le mail possono dare problemi, così ho invitato i miei amici a cercare la lega ed aggiungersi immettendo la password. Tuttavia la la lega risulta completa e nessuno riesce ad accedere per tale motivo, nonostante la lega sia attualmente composta da 2 squadre su 8 (siamo io ed un partecipante che si è registrato manualmente prima che mandassi gli inviti via mail). Come posso risolvere? Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
dove vi risulta completa la lega?.
Perchè ho provato ad effettuare la procedura di iscrizione è mi permette di registrarmi. 
Dal menu' in alto "leghe", poi "leghe private", sulla competizione SERIE A, clicco su "registra la tua squadra". Nella pagina che si apre, accanto ad "incomplete" e "serie A", inserisco come nome della lega solo Fantasoccer. Nell'elenco delle leghe appare anche la tua. Clicco su ISCRIVITI e mi permette di effettuare l'iscrizione. 

Autore: LZ-Zero -
contatta

Un mio amico mi aveva mandato lo screenshot, per di più anche sulla home della lega risultava completa e il bottone "invita amici" era sparito. Ora sembra essersi risolto da solo. Se dovesse dare di nuovo problemi vi informerò, grazie comunque.

Ultimi risultati
chiudi