You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Generazione calendario lega a 8
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Generazione calendario lega a 8

Autore: Pixel97 -
contatta

Generando il calendario della mia lega a 8 mi sono accorto che non è possibile creare un calendario che comprenda tutte le partite della serie a, bensì la nostra lega si chiuderebbe con la 35esima giornata. Volevo sapere se era possibile comprendere tutte le partite di campionato, grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo chee è possibile. Probabilmente hai inserito tra le impostazioni la scelta di un calendario con gironi completi. Se vuoi giocare fino alla fine vai nel menu di lega GESTIONE LEGA e poi sull'opzione MODIFICA CALENDARIO. Poi scegli di allungare il calendario fino all'ultima giornata.

Ciao.

Autore: grisuman76 -
contatta

Salve, a tutti, ho una domanda per lo staff. Io ho effettuato questa modifica per portare i miei campionati alla fine del cmpionato a cui sono associati, dopo aver generato i calendari a girone unico. Ma dopo quanto tempo i calendari delle nostre leghe vengono aggiornati, lo domando perchè sono passati molti giorni da quando ho fatto la modifica nelle impostazioni di lega? Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grisuman devi allungare i calendari andando nel menu GESTIONE LEGA e non nelle impostazioni lega. 

Fammi sapere. 

Autore: 2grisuman76 -
contatta

Grazie della guida staff, modifica effettuata...

Ultimi risultati
chiudi