You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La mia app si blocca quando inserisco la formazion
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La mia app si blocca quando inserisco la formazion

Autore: Giovannigege -
contatta

Ciao ragazzi,nn riesco ad inserire la formazione perché mi si blocca l`app, ho disinstallato e installato,aggiornato ma. Nulla ...... AIUTO  

Modificato da Giovannigege il 18/08/2018 12:48:44

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, cosa intendi per blocco? Ci dai maggiori dettagli?

Nel frattempo ti invito a fare la formazione dal sito cosi non avrai problemi di schieramento.

Grazie.

Autore: Giovannigege -
contatta

Si, praticamene nel momento in cui selezionosi inserire formazione ,mi da la schemata del campo vuoto con il caricamento e poi si blocca .....

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi dici se sei riuscito a schierare la formazione da app o da sito per favore?

Autore: vadori -
contatta
cordenons

Salve, io ho lo stesso problema. Da sito tutto ok, da cellulare tramite APP si blocca....mha.

Autore: Cristibuck -
contatta

SALVE ANCHE A ME LO STESSO PROBLEMA..APPENA PROVO AD INSERIRE LA FORMAZIONE SI BLOCCA..

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
bloccare cosa significa? cioè ti fa andare sulla pagina per schierare la formazione e poi non riesci a schierarla, oppure te la fa schierare e poi non salva?. Potreste cortesemente inviare uno screenshot dell'errore che da a: [email protected].
Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi riuscite a dirci se schierate da app iOS, Android ed in caso di android che versione avete del sistema operativo?

Autore: vadori -
contatta
cordenons

Android versione 5
vi mando foto.
vd

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ci potete dire se l'ultima versione dell'app risolve il problema dello schieramento della formazione per tutti? 

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi