You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi di visualizzazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi di visualizzazione

Autore: Faberz -
contatta

Ciao
Non riesco a visualizzare le sfide nella maxi lega di premier league (concluse e non), per la mia squadra
ID 59639.
Questo quello che quello che appare. 
502 - Risposta non valida ricevuta dal server Web in funzione come server proxy o gateway.

Il problema sembrerebbe essere solo per la premier, dato che la sfida di serie A , riesco a visualizzarla. 

Grazie in anticipo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la segnalazione.
Verifichiamo la problematica...

contatta

Ciao Ora non visualizzo neanche la formazione. Penso che il problema sussista solo con la squadra di maxi lega premier, visto che quella di serie A, è accessibile (anche se un pò lenta ad aprirsi). Grazie
P.S.
Ho svuotato tutta la posta , poichè ho pensato fosse quella la problematica, ma niente da fare.

Modificato da Faberz il 20/08/2018 14:43:13

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Faberz,
siamo a conoscenza di entrambe le problematiche. Ci stiamo lavorando.
Grazie per la segnalazione.
Ti aggiorniamo appena risolto

contatta

Ciao Staff
E' vero che è periodo di vacanza un po per tutti, ma, davvero questo inizio di stagione,
a livello di funzionamento del sito, direi che sta facendo un po acqua da tutte le parti.
Parlo, almeno per quanto mi riguarda , del capitolo maxileghe.
La serie A, non ha ancora una classifica.
I crediti non sono stati assegnati.
In premier non riesco ancora oggi ad aprire le sfide.
Ogni volta che nel mercato passo da acquisti a tagli o viceversa, esce la maschera che dice
che si è verificato un errore.
Non possiamo perdere ore davanti al pc perchè ogni volta capita questo genere di errore.
Io posso comprendere, ma non riesco a capire cosa non permette il buon funzionamento.
Il gioco è ben fatto e mi piace, ma sicuramente non riesco ad avere tempo a sufficienza
per gestire 3 squadre, per le problematiche di cui sopra.
Di questo passo, e lo dico con rammarico, sarò costretto a chiedervi di eliminare le squadre dai vari tornei.
Sicuro di un vostro intervento, vi saluto.
Faberz

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Faberz comprendo il tuo disappunto, si tratta di attendere ancora qualche giorno. E' una problematica complessa a cui stiamo lavorando. Ormai siamo vicini alla soluzione.

Grazie per la comprensione.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Faberz finalmente i problemi della maxilega sono stati risolti. 
Grazie molte per la pazienza dimostrata. 

Ultimi risultati
chiudi