You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rigenerazione calendario Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rigenerazione calendario Lega

Autore: Naso11 -
contatta

Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per risolvere un problema legato al calendario. Nella mia lega “Fatænzi” volevamo iniziare il torneo con l’inizio del campionato Serie A, ma ad asta già avvenuta (sabato mattina) non siamo riusciti ad attivare la lega senza sapere il motivo; cosi oggi, sbloccata la situazione, alla generazione del calendario, ci ha fatto iniziare il torneo dalla seconda giornata di Serie A. Come posso fare per rigenerare il calendario e farlo partire dalla prima giornata del campionato? Grazie anticipatamente per la risposta!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo sistemato il calendario facendolo partire dalla prima giornata.
Ora il presidente di lega dovrà inserire le formazioni per tutti i partecipanti in modo che questa sera i risultati vengano aggiornati.

Autore: Naso11 -
contatta

Perfetto grazie mille!

Autore: Naso22 -
contatta

Carissimo Staff di Fanta.Soccer, anche la mia lega "FantaPeto" si trova nella stessa situazione e non sappiamo come fare per risolvere il problema, potreste aiutare anche noi? Grazie in anticipo per la risposta!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Naso22 abbiamo aggiornato il vostro calendario, ora dovete inserire le formazioni di tutti i partecipanti e calcolare la prima giornata.

Ciao.

Autore: Mingozzi -
contatta

Ciao sono il presidente della lega Muzzanu League 2018-2019, attivando la lega e generando il calendario, ho inserito come prima giornata utile la terza invece che la seconda. Vi volevo chiedere se è possibile rigenerare il calendario della lega partendo dalla seconda giornata come prima giornata utile.
Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mingozzi anche la tua lega è stata sistemata come da richiesta.

Ultimi risultati
chiudi