You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Live non visibile
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Live non visibile

Autore: Killy75 -
contatta

Buongiorno ,vorrei segnalare che nn mi rende visibile il live nella mia crack league. Provo ad entrare in partita ma mi da addirittura di modificare la formazione con tutto che manca solo una partita per la conclusione della giornata. Vipregodi risolvere il problema. Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
dato che sei il presidente di lega è normale che ti dia  la possibilità di poter modificare sempre la tua e le altre formazioni.
Per cio' che riguarda il live noi lo vediamo tranquillamente. Ci spieghi che tipo di problema hai e se da sito o da app?

Autore: Killy75 -
contatta

Nn si  ne dal sito ne dall app. Io anche se posso modificare la formazione, nn capisco perche andando in partite nn mi dia la possibilita di vedere la partita come sta andando.  Nn solo io che sono il presidente ma anche gli altri partecipanti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami ma non capisco, io se clicco su una qualsiasi partita della vostra lega vedo correttamente il live.
mi indichi una partita in cui non vedi il live per favore?

Autore: fitness -
contatta
Milano

confermo Live non visibile, sono iniziate 4 partite di 3 campionati diversi, in nessuna si vedono i gol fatti o il voto provvisorio che segnala che il giocatore è sceso in campo.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Partite del venerdì concluse. Sono presenti solo i simboli dei bonus/malus. Mancano i voti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie Josè, ora i voti sono stati generati.
Scusate per il ritardo.

Ultimi risultati
chiudi