You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
bug strano mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

bug strano mercato

Autore: carlomandola -
contatta

lega: old old friend [7* stagione]
Buonasera, sono il presidente

è successa una cosa abbastanza singolare nel mercato pubblico:

premetto che la nostra lega si è attivata sabato mattina (e quindi mercato aperto nel week end)

avevo puntato ieri sera 10 crediti per toloi (suo valore a ieri) e qualche minuto fà sarebbe scaduta l'asta che mi avrebbe assegnato il giocatore (non essendoci stati rilanci). Qualche secondo prima del suo termine l'asta è sparita e Toloi è tornato libero con una valutazione di 11 (visto che io avevo solo 10 crediti).

In pratica credo che abbiate aggiornato il suo valore in quel momento e mi è saltata l'asta.

Come presidente ovviamente potrei risolvere il problema autonomamente sono quindi a chiedere come interverreste voi in merito: assegnereste toloi a 10 visto l'evidente bug o me la prendo in saccoccia?

Ovviamente io agirò, nel rispetto dei miei compagni, in base a quanto da voi riferito.

Grazie attendo vs risposta.

P.s. vi segnalo anche che un po tutto il mercato pubblico quest'anno ha dato problemini, sopratutto di aggiornamento crediti e rosa una volta terminate le aste.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao carlomandola, in realtà la cosa accade soltanto perchè avete la lega attiva ma il calendario parte dalla prossima giornata. Durante il campionato questo non succede perchè il mercato è chiuso a ridosso delle partite e fino all'aggiornamento delle quotazioni. 
Premesso questo, stiamo cmq valutando una soluzione per questi casi.
Nel frattempo la cosa corretta da fare è quella di assegnare il calciatore alla quotazione nuova e cioè 11, ovviamente in accordo agli altri presidenti di lega.

Ultimi risultati
chiudi