You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore calcolo risultati (risolto)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore calcolo risultati (risolto)

Autore: Bradd -
contatta

Ciao ragazzi nella mia lega Major League Fantasy Football - Season 2018/19 c’è un errore sul calcolo dei risultati.
Il sistema attribuisce un punto in classifica a tutte le squadre senza però avere calcolato gli effettivi risultati.
Ho provato a ricalcolare la giornata ma nn cambia nulla.

Chiedo il vostro intervento.

Con l'occasione ci tenevo a ricordarvi che sussistono ancora i problemi legati alla mascotte. Voi considerate questo un elemento secondario ma vista la concorrenza un sito graficamente piacevole non è affatto una cosa marginale.

graIe comunque dell’ottimo servizio un saluto. 

contatta

up

Autore: danielitos93 -
contatta

Ciao, scrivo qui perche ho lo stesso errore, la mia lega privata è; 'Piscina' ID 429990. Il mio nome utente è danielitos93. Grazie mille per l'aiuto.

Autore: fitness -
contatta
Milano

anche io ho un errore nel calcolo dei risultati, lo scrivo qui scusa bradd per non aprire doppioni.
Muniesa Liga dif Girona che ha giocato 90' è uscito con un bel sv , il sistema mi ha fatto entrare riserva d'ufficio e questo errore mi ha abbassato il risultato finale.
Chiedo correzione e ricalcolo.

Aggiungo che tutte le volte andare alla ricerca di errori - che compaiono random - è una sofferenza, 

Avete un ruolo di monopolio con i fanta stranieri , ci sono tanti modi per sfruttarlo e uno solo per rovinarlo.
Questo.

contatta

Super up :-)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie bradd stiamo verificando.

e grazie anche a te professore fitness.

Autore: molosso89 -
contatta

ciao ragazzi anche nella nostra lega privata stesso errore...avete risolto????

contatta

Ancora nn risolta la.situazione...
faccio up per promemoria.
grazie mille un saluto :-)

Autore: angelobobo -
contatta
bn

Salve ragazzi, nella mia lega è succepla la stessa cosa Fantacalcio 2018/2019

contatta

La situazione é rimasta purtroppo invariata...
é possibile chiedere i tempi di risoluzione della problematica in modo tale da comunicarli agli altri manager?
Grazie mille

Ultimi risultati
chiudi