You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore calcolo risultati (risolto)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore calcolo risultati (risolto)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi bisogna avere un po' di pazienza. 
Questa segnalazione non è una criticità, stiamo chiudendo situazioni più urgenti e poi dopo passiamo a questa.

Non ci dimentichiamo, non preoccupatevi.

Autore: Bradd -
contatta

Con tutto il rispetto possibile ritengo che se un sito che dovrebbe calcolare i risultai delle partite non li calcola...
beh.. Non vedo molte problematiche maggiori di questa.
Cerco sempre di essere il più rispettoso possibile.
Sono stato io stesso a dire che la mascotte nn era una priorità (sebbene ribadisco l'importanza Dell'impatto estetico) però il calcolo dei risultati lo é a mio parere...
In ogni caso vi ringrazio per le risposte e per farci sentire che la vostra presenza c'è.
però ragazzi.. Noi vi apprezziamo e appezziamo il sito ma i bug stanno veramente diventando troppi...

Ma dai sono fiducioso che si sistema tutto:-)

un saluto e buona serata

contatta

Up per non uscire dalla prima pagina.
grazie:-)

Autore: fitness -
contatta
Milano

apro il link della mia partita con Muniesa, non me lo fa fare ?? Mi da errore e si apre una pagina grigia.??

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108457/dettaglipartita/1/10471417/

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fitness non ti accodare ad altre discussioni, aprine una ad hoc (per adesso no, intendo per il futuro)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il problema dei punti in classifica per le partite in attesa dei recuperi dovrebbe essere stato risolto.
Vi prego di darci un feedback. Grazie.

contatta

Risolto grazie mille :-)

Modificato da bradd il 22/08/2018 13:53:13

Autore: danielitos93 -
contatta

Nella mia lega ancora da l'errore, ora anziche tutti ad 1 come punteggio, siamo tutti a 0, i punteggi sono esatti ma alla fine la somma che ne risulta è 2 per chi gioca in casa e 0 per la trasferta.

contatta

Per completezza di informazione dopo il messaggio dello Staff ancora la visualizzazione nn era corretta.
Ho ricalcolato i risultati di giornata e poi era tutto corretto.
Io come impostazioni avevo assegna 6 d ufficio in caso di rinvio.
grazie di nuovo

Autore: angelobobo -
contatta
bn

Nella mia lega, Fantacalcio 2018/2019 Il problema non è stato risolto. Porta a tutti 0 punti, e anche calcolando manualmente la giornata, il problema non si risolve.. aspetto notizia Grazie

Ultimi risultati
chiudi