You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Correzione punteggio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Correzione punteggio

Autore: dex111 -
contatta

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108703/dettaglipartita/1/10332470/
salve!!!nella mia Lega privata il sestetto del Fanta la partita tra ddexf.c è Stefano f.c finita in pareggio in realtà sarebbe finita 2a3!!!nelle impostazioni di Lega da me inserite risulta che il terzo goal si raggiunge a 79 mentre invece è a 78!!!e possibile correggere il risultato per piacere e i punti in classifica??grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami ma le impostazioni di lega riporrtano il terzo gol a 78, quidni se non volevi che le fasce fossero queste puoi modificarle e ricalcolare il punteggio. Ti ricordo che il presidente di lega è autonomo su queste cose, ovviamente le modifiche vanno fatte previo accordo con gli altri partecipanti.

Ciao.

contatta

Ho modificato le impostazioni a 78 quando mi sono accorto dell errore e voi già avevate pubblicato i punteggi....per questo chiedevo se era possibile modificare il punteggio!!!all inizio mi ero sbagliato e avevo messo che il terzo goal scattava a 79!!!!si può fare qualcosa???

contatta

ok apposto sistemato con il ricalcolo dei voti!!grazie

Ultimi risultati
chiudi