You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore partite rinviate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore partite rinviate

Autore: zefir -
contatta
asdadad

Buona sera sono il presidente della lega "MusicaSport&FIssa", nelle impostazioni di lega  ho messo di aspettare i recuperi delle partite e invece è stato assegnato il 6 politico ai calciatori militanti nelle squadre delle partite rinviate.
Inoltre ad alcuni partecipanti se vanno su impostazioni di lega risulta che facciamo riferimento ai voti media di datasport/sportmediaset quando io invece ho impostato voi Fanta.soccer, a questo punto mi viene il dubbio su quali siano i voti con i quali è stata calcolata la prima giornata.
Aspetto chiarimenti grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

zefir io vedo impostaoto il 6 politico per la prima giornata. Puoi ricontrollare per favore?
Per quanto riguarda la fonte voto è giusta quella che vedi tu, controlliamo il motivo per cui gli altri vedono una cosa diversa dalla tua.

contatta
asdadad

Ho ricontrollato, effettivamente adesso vedo l opzione " gestisci partite rinviate" mentre quando creai la lega c era il menù a tendina e impostai di aspettare il recupero delle partite come si vede anche nell immagine che vi allego di un altro membro della mia lega Dove si vede anche il riferimento voti che vi dicevo nel post sopra  Potete sistemare la prima giornata? Vogliamo aspettare il recupero delle partite

Modificato da zefir il 22/08/2018 10:57:38

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
prima giornata la vedo già impostata con attesa recuperi e classifica e partite in attesa.
Per la fonte voti a breve vedra Fanta.Soccer.
Buon fantacampionato.

contatta
asdadad

Grazie per il pronto intervento, buon campionato.

contatta
asdadad

Uopo per avere una delucidazione, come scritto nei post sopra ancora alcuni membri della lega nelle impostazioni vedono come riferimento voti media datasport/sportmediaset quando io ho impostato Fanta.soccer, voi mi avete assicurato che è giusto ma nei voti usciti mostrano dei 6,25 o 7,75 insomma dei decimali come se provenissero da una media. Potreste ricontrollare? Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

zefir la fonte Fanta.Soccer è il nostro voto statistico e prevede due cifre decimali. E' tutto corretto.

;)

Ultimi risultati
chiudi