You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bug assegnazione giocatori mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bug assegnazione giocatori mercato

Autore: HellsAng3l -
contatta

Nella mia lega (ma anche in altre) abbiamo riscontrato un grave problema in fase di mercato. Praticamente alla scadenza il giocatore viene assegnato alla squadra che ha offerto di più ma non compare nella rosa se non dopo parecchi minuti. Ma la cosa ancora più grave è che nemeno i crediti vengono scalati e quindi è possibile continuare a fare offerte per altri giocatori utilizzando crediti che in realtà non esistono. Già questo di per se va a falsare tutto il mercato ma, come se non bastasse, una squadra è addirittura arrivata ad avere -17 crediti (IDSquadra: 449179).
Non ho idea di come si possa risolvere una cosa del genere ma bisogna fare qualcosa.
Grazie
Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ci stiamo lavorando. Siamo a conoscenza del problema. A breve sarà risolto.

Grazie.

contatta

Ok ma per questo nostro caso specifico risolviamo noi internamente svincolando il giocatore che ha fatto andare in negativo i crediti? Oppure aspettiamo un vostro intervento?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

SI hellsang3l per adesso gestite la cosa internamente. Scusate per il disservizio, stiamo lavorando alla risoluzione definitiva del problema.

Grazie.

contatta

Ok, nel frattempo ho trovato un altro bug ancora più grave... Un giocatore (Meite') è stato assegnato contemporaneamente a 2 squadre:
RAPID CIUPÀN a 10
CALCIATORI DELLA UALLERA D'ORO a 9

Guardando tra le aste concluse non c'è traccia di quella relativa all'assegnazione di questo giocatore alla squadra CALCIATORI DELLA UALLERA D'ORO, mentre esiste un'asta, annullata per mancanza di crediti, riferita a RAPID CIUPÀN.
Io ho risolto tagliandolo da entrambe le rose, però penso che ci sia qualcosa da verificare anche qui.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie anche per questa nuova segnalazione. Vediamo di che si tratta...

Ultimi risultati
chiudi