You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Accorpamenti per completamento leghe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Accorpamenti per completamento leghe

Autore: birruz -
contatta

Buongiorno,
sono il presidente di una lega privata di serie B, creata per impostare una lega senza modificatori. In caso di mancato completamento della lega è possibile accorpare con squadre di altre leghe incomplete così da iniziare al più presto?

Lega: Serie B... di Win

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No birruz, le leghe private non vengono accorpate.
E cmq in generale noi sconsigliamo di meettere la password pubblica nel nome della lega.

Ciao.

contatta

Bisognerebbe lasciare la possibilità mettere o meno la password. la password l'ho inserita nella lega perché voglio creare una lega senza modificatori e senza scarto stessa fascia, ma lasciare la libertà a chiunque di entrare (visto che lo faccio con utenti che non conosco se non faccio così come può mai completarsi la lega? Il rischio è che la lega non inizi mai)...

Modificato da birruz il 23/08/2018 15:16:55

contatta

È possibile migrare le due squadre (liste comprese) presenti nella lega "serie B... ei Win" in quella dell'utente Sennar92?
ho visto che cercava due squadre... così iniziamo subito...

Autore: sennar92 -
contatta

Ciao, confermo il mio consenso nello spostare le due squadre (comprese le liste) nella mia lega privata "Serie B 2018-2019". Se riuscite a farlo subito in mattinata in modo da partire. Grazie

Autore: sennar92 -
contatta

Birruz l'unico problema è che voi avete la lega settata per crediti massimi a 300 mentre noi a 500...se riuscite ad aggiornare le liste (lo dico per voi)

contatta

Cavoli allora passo... non sono sicura di riuscire ad avvisare l'altro utente prima di un eventuale accorpamento e apertura liste...

Ultimi risultati
chiudi