You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mille problemi anno dopo anno. Fate scappare la voglia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mille problemi anno dopo anno. Fate scappare la voglia

Autore: 80davide -
contatta

Buongiorno,

faccio notare che io sono uno di quelli che paga pure per non avere pubblicità, aiutando voi allo stesso tempo per un miglior sviluppo e servizio. Era meglio anni fa mi sembra.

problema 1 risultati sempre fuori in enorme ritardo... così difficile? Sempre...oggi già giovedì 
problema 2 il sito rimblza sempre , devi cliccare mille volte su ogni voce e alle volte non entri neanche se stai li ore, carica a vuoto.  Bho
problema 3 alle volte cambiate i voti a distanza di giorni.  Non mi sembra molto corretto e regolare

aspettiamo fiduciosi 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Davide, capisco le critiche però almeno cerchiamo di essere costruttivi.

Cambio voti? quali? In che serie? di che calciatori parliamo?

Ritardo voti? allo stesso modo ci fornisci i dettagli?

Il sito salta? Tu essendo utente premium nn vedi la pubblicità e quindi il saltellio non dovrebbe proprio essereci, ci fai capire quando accade e su quali pagine?

Grazie.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Staff, il saltellio del sito e forse la cosa piu fastidiosa di tutte le anomalie presenti. Navigare sulla vostra piattaforma è diventato un inferno. Non so quante volte devo tornare indietro perché clicco su una cosa, la pagina si abbassa e mi prende il click su altro. Sulle offerte pubbliche poi...
Il vostro impegno è massimo ma non potete negare che ogni anno c'è sempre qualcosa che va storto. Ci sta che poi gli utenti si stancano..

Autore: 80davide -
contatta

Ciao. Allora ok.

il saltello che la pagina carica a vuoto capita ormai sempre , soprattutto quando vuoi vedere i voti della squadra quando clicchi l'occhio. Ma anche nel fare mercato , spesso ti rimanda pure nella pagina con la scritta,  si è verificato un'errore.
i voti cambiano mi è capitato spesso negli anni che a distanza di giorni trovi che sali o scendi in classifica perché mettete o togliete un 0.25 0 0.50 sul voto di uno in più giocatori. Non dovuto a bonus malus,  parlo di solo voto.
per quel che riguarda il ritardo voti è da vedere questa giornata in maxilega , siamo a giovedì e ancora non sonofuori i risultati definitivi.  Capita spesso  , lo scorso anno in Europa League uscivano quasi a ridosso della successiva giornata,  ovvero 14 giorni dopo ...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi a seguito della vostra segnalazione abbiamo individuato il problema del saltellio delle pagine e l'abbiamo risolto.
Dateci conferma anche voi se la situazione vi sembra migliore. 

Grazie. X

contatta
S.M.Maddalena

Saltellio notevolmente migliorato. La pagina si abbassa ancora, circa dopo 2/3 secondi, credo dovuto alla comparsa del banner della vostra app che si posiziona in alto sotto alla barra degli indirizzi

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quindi José il problema del saltellio adesso lo riscontri solo navigando da cellulare giusto? 

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
S.M.Maddalena

Esatto.

Ultimi risultati
chiudi