You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore: calciatore acquistato (e pagato) ma non assegnato...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore: calciatore acquistato (e pagato) ma non assegnato...

Autore: dorodoru -
contatta

Buondì,
durante un'asta pubblica della lega pubblica Cempions lig ( volutamente chiamata così...;)  ) ho partecipato all'asta x il calciatore veretout che mi sono aggiudicato ....almeno sulla carta.....xche i crediti sono spariti ma il giocatore è tornato sul mercato.....
pensavo di essermi sbagliato ma poi x fortuna mi sono reso contodi aver fatto uno screenshot della mia squadra e del mercato.....e si vede chiaramente che ho 38 crediti e offerte x 37...compreso veretout....

Posso spedire lo screenshot via messenger o whatsapp se mi date un riferimento...
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami ma da quello che vedo il calciatore non ti è stato assegnato per mancanza di crediti:

"dorodoru, presidente di Baia Domizia, ha offerto 19 crediti per il calciatore svincolato Veretout (C - Fiorentina).

L'operazione è stata annullata con la seguente motivazione:
Mancanza di crediti."

contatta

Appunto.....io ho uno screenshot dove risultano 38 crediti do cui 37 impiegati in asta, e con veretout vicino alla scadenza dell'asta....
quindi i soldi c'erano...
Se mi avessero rilanciato ne avrei cmq comunicazione ma almeno i soldi li avrei sul conto....invece non ho il giocatore ma nemmeno i soldi....
Devo solo inviarvi lo screenshot x provarvi l'errore....avete un profilo facebook/messenger dove poterlo inviare???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Inviaci lo screen a [email protected] i????dettagli dell'operazione. 
grazie 

contatta

perfetto grazie......

vorrei che da qui in poi leggeste con lo screenshot davanti agli occhi:
come si vede i crediti ci sono.....38 e 37 impegnati in asta.....
le offerte più vicine alla scadenza sono salamon 3 crediti e proprio veretout 19....più altri che però non si vedono sotto.....x un totale di 37 crediti impegnati in asta....

scade l'asta ma veretout non lo trovo.....visto che già mi era successo un'altra volta, ma poi più tardi era comparso, aspetto.........ma invano

come potete vedere le possibilità sono solo 2:
mi hanno rilanciato l'offerta: ma in tal caso 1) ne avrei comunicazioni nella mia mailbox dove invece non ce ne sono  2) avrei cmq i 19 crediti di veretout non spesi

oppure ho portato a termine tutte le aste e quindi i giocatori dovrebbero comparire nella mia rosa.....invece nonostante abbia solo più un credito ( quindi qualcosa x 37 crediti ho acquistato) mi manca veretout......

c'erano altre operazioni secondarie che non ricordo....magari è successo anche x altre operazioni....ma veretout era la principale e me ne sono accorto.....
e x fortuna ho fatto lo screenshot da fare vedere ad un amico ....altrimenti non me ne sarei accorto e avrei liquidato la cosa come "magari mi ricordo male".....

Cmq immagino essendo il sito una vostra creatura potrete andare a verificare la veridicità di tutti i passaggi descritti...

grazie....aspetto vostre comunicazioni...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao dorodoru,
come da tua richiesta abbiamo ricevuto lo screenshot che ci hai fatto e lo abbiamo valutato assieme alle informazioni che ci hai inviato.
purtroppo devo dirti che probabilmente il problema che si è avuto è stato relativo ad un mancato aggiornamento dei tuoi crediti squadra nella pagina del mercato a seguito degli acquisti che avevi fatto il giorno prima.
abbiamo ricostruito la storia delle tue operazioni di mercato e non risultano anomalie sui crediti a tua disposizione e gli acquisti fatti.
ti riporto di seguito il riepilogo della situazione così che tu possa confermarmi che sia effettivamente tutto corretto.

1. dopo l'asta iniziale i tuoi crediti residui erano 0 (hai speso tutti i 300 crediti per comporre la tua rosa).
2. hai tagliato 5 calciatori ricavando 38 crediti (per due di questi, Benatia e Ljajic hai ottenuto delle plusvalenze avendoli pagati 1 all'asta).
3. hai acquistato calciatori per 37 crediti (progressivamente da Pavoletti a Salomon) restando così con un credito residuo pari ad 1.
4. a questo punto le operazioni successive sono state annullate per mancanza di crediti.

puoi verificare i movimenti nella pagina dei trasferimenti della tua squadra (http://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/111650/trasferimenti/449110/)

ci spiace che il mancato aggiornamento dei crediti ti abbia fuorviato durante il mercato.
stiamo lavorando per la risoluzione di questo fastidioso bug e confidiamo di risolverlo a brevissimo.
;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi