You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A TUTTI I FANTALLENATORI, ATTENZIONE:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A TUTTI I FANTALLENATORI, ATTENZIONE:

Autore: oralbasterd -
contatta

Quest'anno noto- e potrete constarlo anche voi, facilmente- una discrasia (differenza) tra i giocatori che lo staff indica come probabili in campo e quelli che indica la gazzetta. E' la prima volta che c'è una tale differenza. Quindi- escludendo fantallenatori o membri dello staff interessati solo a polemica- mi rivolgo a chi ha a cuore il gioco: NON FIDATEVI ( un mio libero parere, che nessuno può impedirmi di esprimere) di giocatori che staff da titolari ma controllate sempre su Gazzetta (che, per ragioni di tradizione ed esperienza, che sono innegabili, E' PIU' ATTENDIBILE). Da questo momento, data informazione utile, ogni risposta (anche perchè sono sempre risposte volte a polemizzare) che mi sarà data non la prenderò in considerazione. Buon Proseguimento Oral Basterd

Modificato da oralbasterd il 25/08/2018 20:18:04

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per quanto ci riguarda il tuo "non fidatevi" viene interpretato come una sorta di screditamento del nostro lavoro. Per cui al prossimo post di questo tono scatterà l'ammonizione per te. Non prenderla come una minaccia, é solo il frutto del tuo comportamento. 

Autore: oralbasterd -
contatta

avete detto bene, usando il verbo interpretare: ("viene INTERPRETATO come uno screditamento"). Bene, vi assicuro che non è così: non è il mio modo di comunicare quello di screditare chicchesia, e soprattutto in un ambito ludico. Ho, questo si, esercitato una critica, senza offendere nessuno.
Il mio comportamento quindi, se voi siete- come è certo fino a prova contraria- persone intelligenti è asoslutamente cristallino e rispettoso (ma non perchè voi siete lo Staff, bensì perchè è proprio nella mia natura rispettare Tutti).
Vi chiedo quindi- questo si- di leggere con attenzione quello che si scrive, senza dare adito a esegesi fanatasiose.

Ciao cari

Ultimi risultati
chiudi