You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
"Sostituzione con modulo variabile" NON FUNZIONANTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

"Sostituzione con modulo variabile" NON FUNZIONANTE

Autore: BulzoFe -
contatta

Salve. Come da titolo la funzionalità delle sostituzioni con modulo variabile non funziona : mancando il voto di un centrocampista il primo sostituto con voto sarebbe stato un attaccante (con solo altri 2 schierati titolari) ma invece "fa salire" un centrocampista schierato successivamente nell'ordine della panchina. Aspettando un riscontro porgo i miei saluti.
1) ID Utente : BulzoFe
2) Nomelega : Fe2018/19
3) NomeSquadra coinvolta : Prescrittese
7) Link cliccabile con la partita da controllare 

Modificato da BulzoFe il 25/08/2018 23:27:27

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Leggi meglio il funzionamento della sostituzione con modulo variabile nel Regolamento. Il modulo variabile scatta qualora non ci siano giocatori dello stesso ruolo con voto. Nel tuo caso, il centrocampista in panchina avendo voto, subentra anche se schierato dopo l'attaccante

Modificato da Josè kalquellee il 25/08/2018 23:33:06

Autore: BulzoFe -
contatta

Grazie ... mia mancanza. Posso suggerire di modificare il pop up d'aiuto che risulta fuorviante? Complimenti per il lavoro che fate. 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao BulzoFe,
grazie per i complimenti e per il suggerimento. modificheremo il testo del messaggio presente nella pagina delle impostazioni in modo da renderlo più chiaro! ;)

grazie Josè kalquellee per il chiarimento all'utente ;)

Ultimi risultati
chiudi