You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cancellazione risultati prima giornata di campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cancellazione risultati prima giornata di campionato

Autore: michelino81 -
contatta

Salve, volevo chiedervi come potevo cancellare i risultati della prima giornata di campionato della mia lega privata (Alloy). E' una cosa che posso fare io o dovete intervenire voi?? Nel caso in cui dovreste intervenire voi, vi chiedo cortesemente di farlo e comunicarmelo.
Attendo una vostra risposta, grazie millee buona giornata.

Michele Donninelli
Michelino81
Lega Alloy series A

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao michelino81,
puoi spiegarci meglio cosa intendi per cancellazione dei risultati della prima giornata?
vuoi che la prima giornata venga completamente annullata e che la vostra lega parta da quella successiva?

facci sapere così procediamo.
;)

Autore: gionny1983 -
contatta

Come mai invece nella mia Lega privata i risultati della prima giornata non sono ancora stati calcolati?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Gionny,
ti abbiamo risposto già nell'altro post da te aperto.
Nella vostra lega avete impostato l'attesa dei recuperi delle partite rinvate.
E' vietato, secondo le regole del forum, aprire piu' post per la stessa questione.

Autore: michelino81 -
contatta

Esattamente, vorrei che la prima giornata venga annullata e parta dalla seconda giornata, grazie.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao michelino81,
vedo che hai già fatto quello che ti avrei suggerito di fare, ovvero modificare i risultati della prima giornata impostandoli tutti come 0-0 con 0 punti squadra.
poichè la lega è già iniziata questa è la soluzione migliore da adottare.
;)

Ultimi risultati
chiudi