You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assegnazione giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assegnazione giocatori

Autore: jack1083 -
contatta
san polo

Lega: Lega Gigliata seria A 
squadra: Atletico schiacciamarcia (ID 456159)
problema: la lega risulta attiva ma non comprendo il mancato assegnamento di alcuni giocatori nel mio caso mi avanzano 5 crediti ed avevo puntato in seconda busta Izzo e NZonzi a 2 non capisco perchè attualmente son sul mercato libero. Sicuramente mi sfugge qualcosa, grazie per l'intervento.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao jack1083 i calciatori non ti sono stati assegnati per mancanza di crediti in quanto al momento della loro chiamata avevi solo 7 crediti rimanenti ma avei ancora oltre 5 slot da riempire. Se avessi speso 4 crediti per n.zonzi e izzo ti sarebbero rimasti solo 3 crediti per poter riempire più di 4 slot.

Il sistema di completamento delle rose di preserva dei crediti per per poter completare la rosa.

Spero di esssere stato chiaro.

Ciao.

contatta
san polo

Abbiate pazienza continuo a non capire. Alla fine dell'apertura della prima lista avevo 20 crediti e 10 slot da riempire dopo il secondo giro di chiamate mi assegna suso a 11 e praet a 1 mi restano 8 crediti e 8 slot  alla 4 e 5 chiamata avrei preso i due in questione spendendo 4 ed avendo 6 slot liberi contestualmente nella 5 tornata mi è stato assegnato lazzari a 1 alla settima palacio a 1 ed all ottava colley a 1 per terminare con 3 slot liberi ed un credito di disavanzo. In realtà senza l'assegnazione che non ho capito cosa preservi mi trovo con 5 crediti e 5 slot da riempire. Quindi a mio modo di vedere il sistema non ha preservato niente perchè a 1 ho preso in ogni caso 3 giocatori (lazzari palacio colley ) ed ho perso due giocatori restando con più slot liberi.

Grazie per la risposta

Autore: BulzoFe -
contatta

"mi restano 8 crediti e 8 slot  alla 4 e 5 chiamata avrei preso i due in questione spendendo 4 ed avendo 6 slot liberi " : e ti sarebbero rimasti 4 crediti per comprare 6 giocatori... cosa impossibile ovviamente.

contatta
san polo

Ok non avevo capito questa dinamica in realtà alla fine dei conti non ho completato la rosa in ogni caso ed anzi mi trovo con due giocatori in meno. Comunque se il sistema funziona così la prossima volta li metto tutti a 1 e risolvo il problema.
Grazie per le risposte

Ultimi risultati
chiudi