You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti assenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utenti assenti

Autore: DrewTL -
contatta

Sono un allenatore della lega pubblica "Premier18/19" (ID: 437219). Alla terza giornata di campionato ho riscontrato già diversi utenti (almeno 4) che non mostrano più interesse per il fantacalcio tra cui il presidente di lega (che non si collega da ben 20 giorni - praticamente da quando ha fatto le buste). C'è un modo per rendere queste squadre più partecipative (magari dandole ad altri utenti)? Non vorrei che alla fine della stagione fossimo in 2 a interessarci del fantacalcio. Grazie mille 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

DrewTL il presidente di lega può trasferire tali squadre ad altri utenti. Dovete cercare utenti disponibili ad ereditare tali squadre. Potete anche creare un post nel forum nella sezione CERCO/OFFRO PARTECIPANTI.

Ciao.

contatta

Il problema è che il presidente di lega è uno di quelli spariti. Al massimo potete rendere me presidente di lega?

contatta

up

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, ora sei il presidente di lega ;)

contatta

Ciao, sto provando a sostituire un utente ma mi da questo messaggio:   Il presidente della squadra selezionata è ancora attivo!

Cosa significa e cosa devo fare per sostituirlo?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dimmi che operazione stai facendo e quali sostituzioni, ti aiutiamo noi

contatta

Vorrei sostituire Movimento (ID 434081) con l'utente "alleanza" che si è reso disponibile in questo topic: http://www.fanta.soccer/it/forum/1001/offro-cerco-partecipanti/discussione/139894/cerco-partecipanti-premier-league/

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il presidente è stato sostituito con l'utente Alleanza.

contatta

Grazie mille per l'intervento :)

Ultimi risultati
chiudi