You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attivazione fittizia lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attivazione fittizia lega

Autore: Eia -
contatta

Salve,
premetto che questa è l'ultima stagione che io e i miei compagni giocheremo (se ci riusciremo, vista la situazione) su questo sito: dopo anni di sopportazione, siamo costretti ad alzare le mani di fronte ai gravissimi e mai risolti problemi tecnici del sistema. Sottolineo costretti, perché è una roba che va molto oltre il semplice trovarsi male.

Sono il presidente della lega FantaCRB - Serie A 2018/19, ID squadra: 456212.
Ho provato ad attivare manualmente la lega, ma anche se apparentemente le rose sono state assegnate, la lega rimane su "Pronta" e non è possibile modificare alcuna impostazione. In pratica non possiamo fare nulla a parte consultare le nostre rose. Non a caso è rimasto anche il tasto "Attiva la lega". Come se non bastasse, ho notato che ogni volta che provo a cliccare quest'ultimo, le rose vengono stravolte senza criterio.
Insomma la situazione è totalmente compromessa e non posso fare nulla. Venerdì si avvicina e noi stiamo perdendo tempo. Aspetto interventi.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Chiaramente sei libero di scegliere il sito che vuoi per il fantacalcio. Non nascondiamo le difficoltà avute ma non mi sembra neanche cosi "grave" quello che dici visto che comunque avete ricevuto il nostro supporto per cercare di risolvere i problemi. Le rogne tecniche ci potranno sempre essere, l'importante è avere un interlocutore per poterle risolvere e divertirsi.

La vostra lega è attiva, buon proseguimento.

Ultimi risultati
chiudi