You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
asta iniziale e apertura buste
Utenti online sul forum: FredPerry

asta iniziale e apertura buste

Autore: carpediem54 -
contatta

Lega: F.V.G. 2018-2019 (Serie A) (Attiva) - Squadra: sarebbe bello - ID: 449892
buongiorno,
innanzi tutto mi complimento con Voi per la funzionalità del sito.
vorrei chiedervi due cose.
1 nell'asta iniziale della mia lega uno presidente ha comprato cristiano ronaldo a 64 nella prima lista mentre uno altro presidente che ha puntato sullo stesso giocatore 88 nella seconda lista non lo ha preso. come mai?
2 lo scorso anno se non ricordo male sono stato io presidente a decretare l'apertura delle buste e quindi la fine dell'asta mentre quest'anno tutto è successo in automatico tra l'altro lasciandomi senza un giocatore (Strootman) che è passato ad un altro campinato
grazie per la cortese attenzione Eugenio Cavinato

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
innanzitutto nell'apertura delle buste per l'assegnazione dei calciatori a cui avete offerto, ci sono delle priorità. La priorità assoluta è sicuramente la prima lista. Cioè un giocatore (ad esempio Cristiano Ronaldo) viene assegnato sicuramente se ne è stata fatta offerta nella prima lista, anche se ad un valore inferiore rispetto alle offerte fatte per lo stesso calciatore in lista 2. E questo perchè il sistema apre prima tutte le liste 1 ed assegna i giocatori per i quali si è offerto nelle liste 1. Solo successivamente, per il completamento delle rose, si aprono le liste 2 e si assegnano quelli non ancora assegnati con le prime liste. Per cio' che riguarda il secondo punto, nella vostra lega è stata impostata l'attivazione automatica della lega.Quindi, sulla base di questa impostazione, alla consegna dell'ultima busta, il sistema attiva la lega entro 4 ore circa. Questa attivazione viene effettuata anche se le buste sono incomplete (risultano incomplete, e viene indicato nello stato della lega, quando si è offerto per un calciatore che è passato ad un campionato estero o ad un campionato di serie minore). Se le buste sono incomplete, ovviamente l'utente puo' modificarle, ogni volta che vuole, e fino a che la lega non è attivata. Ma le buste incomplete non bloccano l'attivazione della lega stessa. 

Modificato da maline il 30/08/2018 14:34:45

Autore: carpediem54 -
contatta

grazie mille esaurienti come sempre

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi