You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mancata attribuzione di acquisto e perdita credito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mancata attribuzione di acquisto e perdita credito

Autore: msteam -
contatta

ciao! lega Bragaggia: ho puntato 14 crediti su scuffet. mi dovrebbe essere stato assegnato come da notifica ma non ce l'ho e se lo ritrova un altro della mia lega. in più non ho avuto i crediti indietro.come facciamo? :)

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
Scuffet non ti è stato assegnato per mancanza di crediti al momento della scadenza dell'offerta.
e se lo ritrova un altro, in quanto quell'utente ha poi offerto 10 crediti per acquistarlo e se lo è aggiudicato alla scadenza. Cosa non ti quadra?

Autore: msteam -
contatta

ciao,

allora l'iter è stato questo:
- l'utente che gioca con me ha fatto un'offerta originaria per scuffet di 10 crediti
- io ho rilanciato con 14 crediti. da sistema avevo soldi
- il sistema nell'area mercato ha segnalato che la mia offerta era operativa
- il sistema mi ha notificato che, dopo 24 ore, avevo aggiudicato il giocatore
- non l'ho in rosa e ce l'ha quell'altro.

Ripeto, il sistema mi dava disponibilita di crediti. non ho fatto separatamente il conteggio di quanto avevo o meno perchè mi fido, ovviamente, del sistema e delle notifiche che fa.

Questo non mi torna. :)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao msteam, le verifiche sul database confermano che l'offerta ti è stata annullata per mancanza di crediti.
Questo significa che al momento della scadenza dell'offerta avevi meno di 14 crediti disponibili.

A questo punto l'anomalia è la notifica che ti conferma l'acquisto.
La notifia l'hai ricevuta via app e via email?

Ultimi risultati
chiudi