You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE Reset Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTE Reset Lega

Autore: MaxTronz -
contatta

Chiedo Reset lega please.Volevo attivarla Domenica sera ma si è attivata oggi prima di mezzogiorno

Modificato da Maxtronz il 30/08/2018 14:45:04

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Max se facciamo il reset poi la lega si riattiva cmq entro 4 ore. quale è il motivo per cui vuoi attivarla domenica?

contatta

Cancello le mie liste poi. Da accordi si doveva cominciare dopo la terza e sfruttare le 2 settimane di sosta per il mercato

contatta

Per favore è urgente, siete pure on line.

contatta

Ritiro la richiesta. Purtroppo troppi utenti hanno visto le rose quindi la lasciamo così!

Autore: fitness -
contatta
Milano

Io piuttosto vorrei sapere dallo staff : in una situazione come questa in cui non tutti hanno inserito Apertura anticipata buste: SI, la lega va in attivazione automatica di default ??

Autore: jannj58 -
contatta

infatti non ha senso a questo punto fare il reset della lega....l unica cosa da controllare è che le rose non siano state fatte a caso come ho letto in parecchi post di questi giorni.

Modificato da jannj58 il 30/08/2018 15:25:44

contatta

Mi viene un piccolo dubbio... Sulla home lega era presente il tasto Attiva Lega, ma la pagina si sposta in basso dopo alcuni secondi, quindi non vorrei che io avessi cliccato su una cosa ma poi la pagina abbassandosi mi ha preso il click su attiva lega e io non me sono accorto. In effetti alle 11.45 ero in pausa pranzo e connesso per vedere se erano presenti messaggi in bacheca. Era da almeno 4 giorni che era presente il tasto e avevo fatto ben attenzione a non cliccarlo, ma oggi mi sa che nom ci sono riuscito 

contatta

Resta il fatto che al momento la richiesta è sospesa. Volendo cominciare alla 4 giornata chiedo allo Staff se nel frattempo potete slittare il calendario di una settimana. Parlo con i partecipanti della lega ed eventualmente apro un altro topic a decisione presa. Staff, per mio sbaglio, avevo il completamento automatico disattivato ma l'idea oniziale era quella di averlo incluso. A titolo informativo, sarebbe possibile riaprire le buste ma con il completamento automatico?

Modificato da Maxtronz il 30/08/2018 15:45:11

Autore: fitness -
contatta
Milano

(non puoi aver attivato niente visto che 7 presidenti incluso te avevano messo Apertura anticipata buste: NO).

Ultimi risultati
chiudi