You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE Reset Lega
Utenti online sul forum: FredPerry

URGENTE Reset Lega

Autore: MaxTronz -
contatta

Ulteriore domanda. Nei comunicati sono presenti 2 messaggi di attivazione Lega. Uno alle 11.40 circa e l’altro alle 13.32. M era sfuggito il secondo. La lega era in stato Pronta dal 27 agosto alle 22 circa. Avevo scelto, da impostazioni, Attivazione Automatica NO.

A che ora si è attivata la lega di preciso? Perché alle 11.40 ero in line, alle 13.32 no

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora max, ricapitoliamo le tue richieste, vorresti partire dalla 4a giornata con il completamento automatico?

contatta

Staff, al momento sarebbe la scelta migliore, ma vorrei darvi conferma domani dopo che almeno meta utenti rispondano. Volevo almeno risposta ai miei quesiti fatti nei messaggi in precedenza

contatta

La 4 giornata iniziale vedo che va già bene, forse era presente nelle impostazioni

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok allora attendiamo tue indicazioni. 

Per quanto riguarda l'attivazione credo sia stata frutto di una anomalia che stavamo testando sulle leghe a 18 squadre. L'attivazione non è partita da te ma dal nostro algoritmo che ha byppassato il blocco che c'era sulla tua lega. Ci dispiace di aver anticipato questa apertura, consideraci a disposizione per tutto quello che sarà necessario a far partire il vostro campionato.

Grazie.

contatta

Ok grazie mille del chiarimento. Sono parzialmente sollevato ;)
Domani, se necessario, apro nuova richiesta, altrimenti, per convenienza lasceremo così.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi