You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Urgente: Il costo totale dei calciatori supera di X crediti il budget a disposizione!
Utenti online sul forum: ndooosda

Urgente: Il costo totale dei calciatori supera di X crediti il budget a disposizione!

Autore: Coghino -
contatta
palermo

Buonasera,

Nella mia lega si è deciso di attuare l''asta partendo da 1 e  il taglio a quanto è stato preso.

Noi abbiamo fatto un'asta privata con 300 crd e per garantire che con scambi pvt si superi questa soglia, io da presidente vado a modificare il costo.

Es.
SCAMBIO VERETOUT 10 - CUTRONE 4 PER CRISTANTE 27 - PINAMONTI 1
 Dopo lo scambio
Modifico rosa

VERETOUT 27 - CUTRONE 1 PER CRISTANTE 10 - PINAMONTI 4

La prima rosa, con ID433226, non mi lascia fare la modifica poichè la somma quotazioni risulta maggiore di 300.

A questo punto il problema potrebbe essere risolvibile aumentando il range a 500 così da non aver problemi di quotazioni. Non saprei altre soluzioni.

Modificare i crediti porterebbe ad avere crd in più o i meno rispetto a 300, mentre modificare i valori dei giocatori per rientrare nel budget porterebbe alla problematica del taglio non effettivo di quanto è stato preso.

Certo di vostra collaborazione

Alberto 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Alberto, perdonami ma non credo di aver compreso il quesito.
Praticamente cosa vorresti fare nella gestione della rosa?

Autore: Coghino -
contatta
palermo

Mi dovrebbe bastare poter aumentare da 300 a 1000 il tetto massimo di crediti per squadra. E' possibile farlo per tutte le squadre della mia lega?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Puoi aggiungere crediti a tutte le squadre della tua lega andando in GESTIONE LEGA.

Fammi sapere se è quello che ti serve.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi