You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE Orologio del sito sballato
Utenti online sul forum: frace71

URGENTE Orologio del sito sballato

Autore: fitness -
contatta
Milano

Dopo aver sincronizzato l'orologio del sito che appare in ''mercato'' con quello del pc per facilitarmi nelle scadenze aste ho fatto refresh.
Stavo guardando l'orologio del pc e quindi sono certo al 100% di quello che dico: 

1) l'orologio del sito che appare in ''mercato'' ha fatto un lampeggio e ha cominciato a segnare un orario diverso da quello prima che regolassi l'ora del pc
2) ma il fatto piu' grave è che l'orologio del sito che appare in ''mercato'' non è in sincro con l'orologio che determina la scadenza aste, A questo punto quindi ipotizzo che il sito utilizzi due orologi diversi (chiedo conferma), Sta di fatto -che effettuato refresh di ''mercato'' + screenshot immediatamente successivo , risulta ancora in corso un'offerta che doveva gia' essere scaduta.
screenshot: http://i63.tinypic.com/2m68jdz.jpg
3) inoltre è successo anche il caso inverso, sono andato a rilanciare un'offerta in tempo secondo quanto indicava l'orologio del sito che appare in ''mercato'' : l'orologio che determina la scadenza aste a quanto pare - se esiste - ha decretato ''offerta scaduta'' e ho perso diversi giocatori per questa ragione,

Autore: Damiano23 -
contatta

Anche utenti della mia lega lamentano la stessa cosa. Si sono visti fregare giocatori con rilanci avvenuti una decina di secondi dopo la scadenza

Autore: eliasoriordan -
contatta

in effetti sembra 1 minuto e mezzo più avanti rispetto a quello del mio pc (che dovrebbe essere giusto, almeno un paio di settimane fa erano in perfetto sincro

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Forse sarebbe il caso di mettere un conto alla rovescia, che indica quanto manca alla scadenza, piuttosto che l'orario

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok cerchiamo di approfondire la segnalazione per capire e risolvere il problema.

Grazie.

Autore: eliasoriordan -
contatta

ok, ora è praticamente allineato (4 secondi di differenza con il mio pc e 9 col televideo)

Autore: fitness -
contatta
Milano

(elia non hai capito , qui non stiamo parlando di ''ora esatta'', qui c'è un orologio messo a display che il sistema stesso del sito non prende per buona quando deve chiudere le aste).

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi