You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mailbox: pagina bianca
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mailbox: pagina bianca

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

In questo momento funziona

Autore: Rojo83 -
contatta

Anche io non riesco ad accedere alla mail box 
non appare proprio nulla 

contatta

Ora a me funziona normalmente 

Autore: MaxTronz -
contatta

Io riscontro ancora il problema. Ho 6 notifiche da leggere, ma non appare nula

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

Aiuto anch'io ho lo stesso problema :O 
La lega si chiama OKTOBER FEST

Ho anche un altro problema che ha iniziato nello stesso momento, e l'ho visto riportato in altre discussioni, ossia quello della lega test serie A. Ad ogni schermata col tasto "torna indietro" (tipo dopo aver perfezionato un'offerta) mi rimanda alla lega test serie A.

Grazie mille in anticipo!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi per quelli che riscontrano il problema pagina bianca, mi confermate che si verifica solo con browser Chrome sia da computer che da cellulare?

Autore: MaxTronz -
contatta

Da pc non so, io uso sia Chrome che Brave Browser da dispositivo mobile, e in entrambi la mailbox è completamente vuota

Autore: Zeman62 -
contatta

La mailbox spesso e volentieri non funziona. Si presenta vuota e non mi consente di leggere i messaggi che mi sono arrivati e tantomeno di scriverne. Anche passando dal menù che si trova nella homepage di una squadra dove c'è scritto manda un messaggio. Si apre la mailbox, ma non ci sono i campi per scrivere. Questo mi succede sia con Chrome che con Mozilla, mentra dalla app, funziona

Autore: luke87ts -
contatta

Anch'io ho 2 notifiche e non riesco a vederle,uso Microsoft Edge.

contatta

Oggi il problema è tornato
navigando da cell iPhone 

Ultimi risultati
chiudi