You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CRISTO RE 2018-2019 ELIMINAZIONE SQUADRA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CRISTO RE 2018-2019 ELIMINAZIONE SQUADRA

Autore: andrea88cer -
contatta
roma

Salve nella lega CRISTO RE 2018-2019 al momento del ripristino volevo eliminare una squadra, in quanto non più partecipante, ma ho sbagliato.
CHIAMAILCALCIODIALAJUVE, presidente FETTINAPANATA. IDSquadra: 461290

Lega "CRISTO RE 2018-2019"
Presidente di lega "andrea88cer"  squadra F.C. TRIPLETE SARà   ID: 461292

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
dato che hai eliminato la squadra sbagliata, dai nuvamente nome lega e password all'utente in questione che si scriverà.

Autore: patibolo88 -
contatta
ROMA

E la squadra vecchia come faccio a eliminarla?

Autore: patibolo88 -
contatta
ROMA

La squadra in questione CHIAMAILCALCIOODIALAJUVE, non parteciperà più. Ne parteciperà un altra. perciò la prima va eliminata. mi ero espresso male chiedo venia.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cerchiamo di capirci. Nella lega di cui tu parli non sei iscritto, almeno non questo account. Inoltre è una lega privata, quindi il presidente di lega puo' autonomamente inserire o eliminare le squadre partecipanti.

contatta
roma

In realtà sono iscritto con questo account andrea88cer, ne ho 3 qua su fantaservice. Sono il presidente della suddetta lega, non riesco a eliminare questa squadra la quale non parteciperà più al fantacalcio che da anni ormai facciamo. Con gli strumenti che ho non riesco a trovare il modo per eliminarla. Nel mio MENU LEGA a tendina, (quello della mia squadra per intenderci) ho un pulsante ELIMINA SQUADRA, che naturalmente mi permette di eliminare la mia. Entrando nella pagina della squadra CHIAMAILCALCIODIALAJUVE nel suo menù lega non trovo la stessa dicitura. Come faccio a eliminarla?

contatta
roma

RISOLTO GRAZIE COMUNQUE!!! ALLA FINE L HO TROVATO! 

Ultimi risultati
chiudi