You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Anomalia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Anomalia

Autore: MaxTronz -
contatta

Ho attivato la Coppa, quando ho cliccato su Attiva Coppa anziché comparire il solito messaggio di avvenuta conferma, mi è comparsa la scritta "la tua lega è stata attivata", e cliccando su torna Indietro mi ha mandato qui http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108790/homelega/fanta.soccer-test-serie-a-2018-2019/

Strana la cosa. Ora ho annullato la Coppa, così se volete provare voi a ripetere la procedura è verificare..
Di già che ci sono vi chiedo se, una volta attivata la Coppa, potete voi modificare il format, e aggiungere i quarti di finale dopo i gironi, facendo passare 8 squadre e non solo 4?
Essendo in 18, farne passare solo 4 sarebbe riduttivo. Credevo che la gestione Coppa si potesse personalizzare meglio.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok abbiamo replicato il problema, ti chiedo la cortesia di non attivare ancora la coppa per permetterci di risolvere il problema... questa lega mi sembra maledetta!!! :) :)

Grazie per la segnalazione!

Autore: MaxTronz -
contatta

Ok.
Attendo fiducioso conferma su modifica format coppa di lega

Autore: fabri1985 -
contatta

Purtroppo stessa cosa anche nella mia lega, ma nel normale campionato.
Lega: WHY LEAGUE 2018/2019

Potete risolvere?
Grazie!

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Il messaggio "OK! La tua lega è stata attivata" compare anche dopo il taglio dei giocatori nella pagina Mercato. Col click sul tasto "torna Indietro" mi manda anche a me alla lega test.
Credo che l'errore sia proprio il messaggio che compare dopo che si compiono determinate operazioni.
Non tanto il testo del messaggio in se, ma il collegamento a cui manda il tasto "Torna Indietro".
Per tagliare 4 giocatori in serie, dopo il taglio del primo, ho dovuto cliccare nuovamente sul simbolo della lega cliccando sul mio nickname, poi menù lega, di nuovo mercato, poi taglia calciatore...
5 click inutili, visto che tornando indietro generalmente rimaneva sulla pagina del taglio calciatori. Se ci mettiamo che le pagine del sito continuano ad abbassarsi sempre dopo alcuni secondi, fare operazioni in velocità e impossibile.
Spero che troviate soluzioni definitive a questi problemi.

Autore: fitness -
contatta
Milano

Il messaggio "OK! La tua lega è stata attivata" è comparso quando da Presidente di Lega ho inserito un comunicato ufficiale. 

Autore: NICOGIANNELLI -
contatta

Salve ragazzi, è la mia prima volta su fantasoccer... volevamo creare una lega per la champions league ma è più difficile di quanto sembri utilizzare la piattaforma....vado su crea lega ma mi dice sempre lega creata tornare indietro si ma dove?? dove posso trovare la lega creata... 
Mi aiutate vorrei utilizzare fantasoccer perchè da l'opportunità di non fare solo il fanta serie A 

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

Salve, anch'io ho lo stesso problema di Josè KalquelLee!

Ad ogni operazione che poi rimandi alla schermata col tasto "torna indietro" (operazioni di mercato ad esempio) vengo poi rimandato alla lega test serie A.

Allo stesso tempo ho iniziato ad avere problemi alla mail box (notificato nell'apposita discussione).

Non so di preciso quando sono iniziati i problemi ma direi ieri sera, sono abbastanza sicuro che ieri verso le 19.30 funzionasse ancora tutto bene.

La lega si chiama OKTOBER FEST.

Grazie mille in anticipo!

Autore: luke87ts -
contatta

Anch'io ho lo stesso problema,se faccio un'offerta o taglio un giocatore mi manda nella pagina "ok,la tua lega è stata attivata".

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il problema del redirect verso la lega di test è stato risolto. 
Ci date un feedback per favofe?

@NICOGIANNELLI le leghe di Champions saranno attivate entro metà settimana. Se hai difficoltà creà un post tuo saremo lieti di aiutarti.

Ultimi risultati
chiudi