You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modifica calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

modifica calendario

Autore: prelievo -
contatta

Ciao ho bisgogno di aiuto per favore:
ho generato calendario sbagliando perche ho messo dalla prima giornata disponibile e non me lo fa piu cambiare...
abbiamo iniziato la lega  alla seconda di campionato e abbiamo gia un nostro calendario...
potete aiutarmi? basta che mi liberate la spunta sulla prima giornata di campionato da: LA PRIMA DISPONIBILE alla seconda di campionato... grazie

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Se avete già sviluppato un vostro calendario, ti consiglio di riportarlo qui, in modo che oltre alla modifica della giornata di inizio, te lo compongano come lo volete.

contatta

E come faccio?

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
S.M.Maddalena

Hai scritto tu che avete già un vostro calendario. Quindi scrivi gli accoppiamenti della 1a giornata, della 2a..
Se ho capito male io allora come non detto..

contatta

Hai capito benissimo... sono io che non sono capace a modificare il calendario... mi dice che dal momento che il campionato inizia la prossima settimana non posso modificarlo...
me lo puoi spiegare passo per passo? grazie...

ps ma non si può cancellare la lega e rifarla?

contatta

Addiruttura provo ad eliminare le squadre della lega e come ne rimuovo una mi dice:
complimenti hai attivato la tua lega.... mah

contatta
S.M.Maddalena

Non lo puoi modificare tu, lo può fare solo Staff (credo si possa). Per questo ti dico che se vuoi un calendario diverso da quello che sviluppa il sistema, di scrivere qui quello che hai già fatto tu. Piu di cosi non so come aiutarti

contatta

1° giornata
Le Roy - Niko 1-4
N+GL - slandroni 1-2
SCBM - CANIEPORCI 1-1
Prelievo - Milf 1-6
2° giornata (quella del week end odierno)
CANIEPORCI -Prelievo
Slandroni - SCBM
Niko - N+GL
Milf - Leroy
3° giornata
N+GL - Leroy
SCBM - Niko
Prelievo - Slandroni
CANIEPORCI - Milf
4° giornata
Slandroni - Canieporci
niko - Prelievo
Leroy - SCBM
Milf - N+GL
5° Giornata
SCBM- N+GL
Prelievo - Leroy
Canieporci-niko
slandroni-milf
6° giornata
niko-slandroni
leroy - canieporci
N+GL - Prelievo
Milf- SCBM
7° giornata
Prelievo - SCBM
Canieporci - N+GL
Slandroni - Leroy
Niko - milf

Vi ringrazio in anticipo.
Il campionato deve iniziare dalla seconda giornata della serie a (week end 25/26 settembre)
grazieeeeeeee

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa prelievo, ma non sarebbe più facile adottare il calendario che ha generato il fanta.soccer?
Noi ti impostiamo l'inizio alla 2a giornata e tu carichi le formazioni per la 2a e la 3a giornata cosi siete allineati per tutto il calendario. Fammi sapere.

Ultimi risultati
chiudi