You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
6 di ufficio a Roma e Milan, ritardo consegna risultati
Utenti online sul forum: Linkfloe90

6 di ufficio a Roma e Milan, ritardo consegna risultati

Autore: vapotti -
contatta

Buongiorno,

Sono il presidente Vapotti della lega "giù dal carro remastered" che ha iscritto la squadra Vapotteam.
Volevo come prima cosa chiedere se fosse normale il fatto che non ci siano ancora i risultati delle partite benchè ci siano già tutti i voti. L'intervento che invece volevo richiedere è quello di assegnare a tutti i giocatori di roma e milan 6 di ufficio. Non so se questa richiesta vada fatta dopo la consegna dei risultati ma mentre apro questa discussione faccio che portare all'attenzione questa cosa.

Grazie dell'aiuto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami io vedo i risulltati dellla tua lega per tutte le partite. Dove non li vedi?
Per quanto riguarda Milan e Roma non è possibile assegnare i 6 d'ufficio alle squadre (non ci sono i presupposti) ti ricordo però che il presidente di lega può modificare ogni singolo risultato di una partita.

Ciao.

Autore: vapotti -
contatta

I risultati li ho generati, ero abituato a 2 anni fa che venivano generati in automatico appena erano disponibili i voti. Per quanto riguarda i voti peccato, mi faccio i calcoli e modifico i risultati.
Grazie

Ultimi risultati
chiudi