You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errori su Lega "FANTACALCIO SERIE B 2018/2019"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errori su Lega "FANTACALCIO SERIE B 2018/2019"

Autore: Drizzt13 -
contatta

Lega "FANTACALCIO SERIE B 2018/2019"

Nella partita tra Cosenza Calcio - SSC Bari 2-1

C'è un errore: il portiere Fiorillo V. (Pes) del Cosenza Calcio NON ha giocato e dunque dovrebbe subentrare la riserva Cerofolini M. (Nuo). Potete correggere?
Grazie.
 

Autore: Drizzt13 -
contatta

Oltre quanto detto, nella classifica dettagliata non vengono elencati TUTTI i marcatori ma solo i primi dodici come nella classifica semplificata della pagina principale. Potete sistemare?
Grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok, verifichiamo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il problema portiere dovrebbe essere risolto.
Per quanto riguarda la classifica non vedo quello che segnali, mi sembra completa.

Ciao.

Autore: Drizzt13 -
contatta

Il problema portiere è risolto finalmente, anche se non cambiava il risultato della partita cambiavano i punti.
Il problema della classifica marcatori è molto semplice: NON si visualizzano TUTTI i marcatori che hanno segnato almeno un gol. Mi spiego meglio, abbiamo già giocato due giornate di campionato e mancano nell'elenco dei marcatori i seguenti giocatori in grasseto che hanno segnato nelle seguenti partite:

1a giornata:
Trapani Calcio - ACF Fiorentina 1 - 1
Strizzolo L. (Cit) - Almici A. (Hel)

Venezia Football Club - Carpi Fc 1909 2 - 0
Falco F. (Lec), Jelenic E. (Car)

CittàDelLaNoches - Foggia 2 - 0
Tonucci D. (Fog), Bisoli D. (Bre)

Benevengo Calcio - Calcio Padova 2 - 1
Mancuso L. (Pes), Viola N. (Ben) - Mokulu Tembe B. (Car)

2a giornata:
Calcio Padova - Venezia Football Club 2 - 2
Firenze M. (Cro), Gyasi E. (Spe) - Falco F. (Lec), Mazzotta A. (Pal)

Carpi Fc 1909 - Trapani Calcio 0 - 3
Vido L. (Per), Vido L. (Per), Ravanelli L. (Cal)

Varese - CittàDelLaNoches 2 - 0
Proia F. (Cit), Mancosu M. (Lec)

Cosenza Calcio - SSC Bari 2 - 1
Trajkovski A. (Pal), Mora L. (Spe) - Morosini L. (Bre)

Foggia - Calcio Catania 2 - 1
Castiglia L. (Sal), Di Gennaro D. (Sal) - Rohden M. (Cro)

ACF Fiorentina - Benevengo Calcio 1 - 2
Porcino A. (Liv) - Nalini A. (Cro), Faraoni D. (Cro)

In poche parole, nella classifica marcatori, i marcatori vengono ordinati secondo due criteri:
- reti realizzate (in alto chi ne ha realizzate di più)
- ordine alfabetico (in caso di parità reti)

Nel nostro elenco dei marcatori mancano tutta una serie di giocatori dopo Gyasi E. (Spe) - (Calcio Padova), che hanno realizzato una rete, ovvero:

Jelenic E. (Car)
Mazzotta A. (Pal)
Mokulu Tembe B. (Car)
Mora L. (Spe)

Morosini L. (Bre)
Nalini A. (Cro)
Porcino A. (Liv)
Ravanelli L. (Cal)
Rohden M. (Cro)
Strizzolo L. (Cit)
Tonucci D. (Fog)
Trajkovski A. (Pal)

Viola N. (Ben)

N.B. Come avevo scritto precedentemente, sembra che attualmente tenga conto soltanto dei primi 12 marcatori come avviene nella classifica smart (meno dettagliata - a sinistra le squadre, a destra i marcatori) che si vede nella pagina principale della nostra lega.

Autore: Drizzt13 -
contatta

Ora il problema dei marcatori sembra essere stato sistemato.
Si visualizzano correttamente tutti i marcatori nella classifica dettagliata.
Grazie allo Staff.



P.S. Apporfitto per un breve off-topic che però riguarda sempre la Serie B:
Dal momento che ai messaggi privati non mi rispondete, dal momento che il membro dello Staff con il quale collaboravo per l'inserimento delle foto dei calciatori della Serie B che non hanno alcuna foto a rappresentarli non mi risponde, non vorrei aver lavorato come un pazzo per giorni a trovare e ridimensionare queste immagini in PNG, e gliele ho inviate alla sua casella postale ma non mi risponde da tre giorni!
Si può provvedere in qualche modo? Potreste contattare questa persona e dirgli di controllare le mail in arrivo?
Grazie ancora. 

Autore: Drizzt13 -
contatta

Staff,
il problema dei marcatori si è ripresentato, stamattina guardando la classifica dettagliata si vede l'elenco incompleto dei giocatori che hanno realizzato una rete (si ferma con Gyasi E. (Spe) che è il 12esimo in lista).
Riuscite a trovare una soluzione definitiva per piacere?

Riguardo all'off topic sulle foto dei calciatori di Serie B, mi dite a chi posso inviare gli ZIP con i formati 150x150 e 80x80 così da inserirle sul sito?

Grazie.

Autore: Drizzt13 -
contatta

UP

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Drizzt13 abbi pazienza, sistemeremo anche i fantamarcatori...

Autore: Drizzt13 -
contatta

D'accordo, so che il problema dei marcatori è secondario, però non vorrei che la questione finisse nel dimenticatoio (anche perché ho il sospetto che il nostro non sia l'unico campionato al quale accade di vedere una classifica marcatori incompleta).
Per quando riguarda i feedback, ho letto su svariati thread che chiedete di dare un feedback sulle migliorie apportate al sito e posso dire che:

- Il problema del Login sembra essere fixato, almeno a me non succede più da giorni di essere sbattuto fuori dal sito durante la navigazione dopo essermi loggato
- La velocità di caricamento mi sembra normale, azzarderei di dire che è anche un pochino più veloce ma io a casa sfrutto una connessione con Linkem (che non è la più veloce che il mercato ha da offrire) e a lavoro invece utilizzo un proxy (quindi navigazione piuttosto lenta) per bypassare i vari blocchi che il nostro firewall aziendale ha preimpostato
- La mailbox è tornata a funzionare correttamente, carica i messaggi in entrata e in uscita senza più presentare pagine bianche
- Noi dal canto nostro non abbiamo avuto alcun problema nella nostra lega di Serie B, né di attivazione, né di mercato né nulla di ché quindi non posso pronunciarmi sugli errori riscontrati dagli altri, potrebbe anche essere che non tutti gli utenti sappiano utilizzare a pieno le funzionalità del sito

N.B. Browser utilizzati per test: Mozilla Firefox e Google Chrome. L'app su Android l'ho provata circa tre settimane fa in tempi non sospetti e quindi non potrei dare un feedback aggiornato, allora funzionava tutto a parte il fatto che mi sembra comunque sempre più lenta rispetto al sito web dal quale preferisco connettermi.

Modificato da Drizzt13 il 11/09/2018 11:16:19

Ultimi risultati
chiudi