You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Subentrata una riserva quando il titolare ha ricevuto il voto.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Subentrata una riserva quando il titolare ha ricevuto il voto.

Autore: napolilandia -
contatta

Salve questa è la seconda volta che scrivo per ripristinare il voto corretto della partita di terza giornata tra napolilandia vs skenderbeu nella Liga fantavengersrs. Il calciatore dybala sulla testata di riferimento fanta.soccer cioè quella a cui la nostra lega fa riferimento per i voti ha preso 6e50. Mentre nella partita in questione finita 4 a 4 a dybala non è stato assegnato il voto è la riserva mandzukic subentrando erroneamente ha portato con il suo gol e assist la squadra del skenderbeu al pareggio. Si prega quindi di correggere questa anomalia ed il risultato di conseguenza dovrebbe variare in 4 a 3 per la mia squadra napolilandia grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il voto di Dybala è SV in quanto è stato in campo solo 10 minuti.

Dove vedi il 6,5 per la fonte Fanta.Soccer???

contatta

Se vado in archivi e stat e clicco archivio voti nella partita tra parma e juventus della terza giornata sono riportati i voti. Tra cui quello di dybala che è di 6e50. È meno male che siete voi a gestire il sito non le inventò mica le cose. Cmq aspetto una positiva risposta grazie ancora

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

I voti che vedi in archivio e stats sono la media delle fonti Datasport e Sportmediaset, non Fanta.Soccer.

contatta

Ok grazie per la spiegazione come non detto, mi dite quindi i voti di Fanta.soccer dove li posso vedere? A presto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per ora ancora non abbiamo un "posto" in cui mostrarli. 
La nostra ideaè proprio di sostituire i voti media DS/SM con quelli Fanta.Soccer nella voce di menu ARCHIVI E STATS.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi