You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
comportamento scorretto dello staff o baco?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

comportamento scorretto dello staff o baco?

Autore: simaz60 -
contatta

Nonostante io, prendendo visione dell'informativa sulla privacy, ho negato l'autorizzazione al ricevimento di comunicazioni commerciali, ieri ho ricevuto una mail della carta carburante Uta. Infondo alla mail c'è scritto "Ricevi questa email perché sei iscritto a www.fanta.soccer e, dopo aver visionato l'informativa sulla privacy, hai acconsentito a ricevere comunicazioni commerciali."
Grazie per l'attenzione

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
grazie per la segnalazione.
Verifichiamo e risolviamo

Autore: simaz60 -
contatta

grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao simaz60, stiamo cercando di fare chiarezza sulla segnalazione che hai fatto.
Se non ho capito male però stiamo parlando di 2 coose diverse.

Probabilmente per la privacy tu hai rifiutato nel box che ti presenta sul sito web mentre nella segnalazione parli di una email ricevuta.
I canali sono diversi, per cancellarti dalle email commerciali basta andare in fondo alla mail e cliccare su disiscriviti. Tralaltro abbiamo controllato l'indirizzo email associato all'utente simaz60 e non risulta essere presente nel database delle email. 

Mi puoi indicare l'indirizzo email sul quale hai ricevuto la mail?
Mi confermi del fatto che riesci a disiscriverti cliccando sul link a fondo della mail che hai ricevuto?

Grazie mille.

Ultimi risultati
chiudi