You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa: Inserimento quarti di finale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Coppa: Inserimento quarti di finale

Autore: MaxTronz -
contatta

Nella nostra lega a 18, vorrei potessero passare 8 squadre e non solo 4 dai gironi. Quindi le prime 2 classificate dai gironi + le migliori terze per Fm. I quarti di finale da giocarsi a distanza di 1 giornata nelle giornate del 17 e 24 Febbraio; le semifinali nelle giornate del 3 e 10 Marzo e finale resta nella data sviluppata dal sistema.
Riuscite a farlo per cortesia? La Gestione della Coppa è veramente limitata.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

maxtronz la gestione della lega per ora è abbastanza statica ma abbiamo in progetto di migliorarla.
Ora visto che la tua lega a 18 avrà una fase a gironi lunga, lascia tutto cosi come è adesso, poi prima del termine dei gironi ci ricontatti e ti adeguiamo la coppa come meglio credi. Ok ?

Autore: MaxTronz -
contatta

Staff, io preferirei che la modifica fosse fatta il prima possibile, in modo che i partecipanti lo sappiano da subito che hanno piu chance di passare e impegnarsi a schierare sempre la miglior formazione. Se avete altre cose più urgenti da risolvere ok, ma poi se riuscite a implementare la modifica, tanto meglio.
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Max ti ripeto, aggiorniamoci più avanti. E' una modifica che  va fatta ad hoc per la tua lega... ne parliamo durante la competizione ;)

Autore: MaxTronz -
contatta

Up, essendoci la sosta credo sia il momento migliore

Autore: MaxTronz -
contatta

Vi ricontatto visto che mancano 4 giornate alla fine della fase a gironi. Rimango in attesa di risposta
 

Autore: MaxTronz -
contatta

Tra una settimana si disputa l’ultima giornata della fase a gironi. Riuscite a fare la modifica come scritto nel post iniziale entro questa settimana, in modo da avvisare i partecipanti? Se possibile, gli accoppiamenti per i quarti di finale le 2 migliori terze classificate contro le 2 prime classificate, e l'altra prima classificata contro la peggiore seconda classificata per Fm, il tutto senza che le squadre che si affrontano facciano parte dello stesso girone.

Modificato da maxtronz il 03/02/2019 09:22:20

Ultimi risultati
chiudi