You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calendario

Autore: thegimo -
contatta

Ciao sono thegimo presidente della Lega Fantageremia 2018-2019.
Ho generato il calendario e ha preso come prima giornata, quella in corso di conseguenza non si potevano inserire le formazioni. Poteva starci, avevamo deciso di lasciare così e perdere la prima partita, tanto per il nostro campionato andrà comunque a finire così, cin una partita in meno. Il problema è stato che alcuni presidenti hanno inserito subito la formazione per la seconda giornata, ma il sistema ha assegnato la formazione anche alla prima giornata. Ora abbiamo la classifica sballata, io ho azzerato tutto, punteggi in classifica e media di giornata, ma la media generale è rimasta con i valori dei risultati, e anche gol segnati. L'ideale per me sarebbe avere tutti a 1 punto con media 66 e tutto il resto a zero, gol compresi. Se potete fare in questo modo andiamo avanti con questo calendario altrimenti ditemi voi che alternative ci sono. Generare un nuovo campionato?! Mi azzerate i gol e mi arrangio io con medie e punteggi?!
Fatemi sapere. 
Ciao
Thegimo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
se la giornata di campionato appena trascorsa è un problema, noi possiamo modificare il vostro calendario di lega, e far partire la vostra lega da zero e dalla successiva giornata. Quindi impostiamo l'inizio della vostra lega direttamente dalla giornata di campionato del 16/09 (ossia la quarta giornata reale), azzerando tutto.
Potrebbe andare come soluzione?
Oppure l'alternativa sarebbe che il presidente di lega inserisce tranquillamente le formazioni di ogni squadra per la 1 giornata e, successivamente, dal menu' gestione lega, procede al ricalcolo dei risultati della vostra prima giornata di lega. Si aggiorneranno in automatico i risulati delle partite (ovviamente sulla base delle formazioni postume inserite) e la classifica di lega.
Fateci sapere.

Autore: thegimo -
contatta

Azzeriamo dai. Sono sicuro che qualche presidente farebbe i calcoli per mettere in campo la super formazione. Perfismo lultima giornata e pazienza. Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok thegimo calendario sistemato come da richiesta.

Buon divertimento.

Ultimi risultati
chiudi