You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
variare risultati della coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

variare risultati della coppa di lega

Autore: carosonerenato -
contatta

Salve,

sono il presidente della lega LOR 2018-2019   vi chiedo la cortesia di variare il risultato della partita di coppa di lega testateam u caved sabbin dal risultato di 2-0 a 0-3 .

Dato che questa situazione si ripeterà per tutte le partite di lega (2   su 10 non partecipano alla coppa, quindi le perderanno tutte a tavolino) c'è un modi di gestirlo in autonomia ?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami ma la partita che segnali non la vedo... mi dai il link alla partita per favore?

contatta

certo eccola:

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108347/dettaglipartita/1/10434523/

scusami per il ritardo ma non mi arrivano le notifiche e dal sito non riesco  leggere i msg della mia mailbox

Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Risultato modificato come da richiesta.

Ciao.

contatta

Salve ragazzi, 

Stessa lega stessa coppa ma partita diversa, potreste correggere il risultato della partita Manol. Testateam da 0-0 a 3-0. 

Grazie

Un saluto

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Modifica fatta.

Ciao.

contatta

Scusate ragazzi anche per la partita di coppa girone A CoccoTeam Weah potreste modificare il risultato da 2-2 a 3-0

Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Modifica fatta.
Ciao.

contatta

Scusate ragazzi sempre io stessa lega girone b il risultato della partita testateam lkiakkier può passare da 2-2  a 0 - 3

Grazie 

contatta

Salve ragazzi sempre io stessa lega 

Girone A 
Giandoteam Weah da 1-4  a 3-0 

Grazie 

Ultimi risultati
chiudi