You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mancanza giocatori assegnati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mancanza giocatori assegnati

Autore: Gasperetta -
contatta

salve,
ho ricevuto la comunicazione di aver acquistato petagna e criscito
ma non sono inseriti in rosa.

potete verificare?

lega fantascr1

contatta

Lega fantascr1
squadra AS gasperetta
giocatori petagba e criscito

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La comunicazione come l'hai ricevuta ?

contatta

Tramite notifica e mail dello staff

contatta

Sto privsndo a mandarvi le immagini delle notifiche ma non riesco. Nel frattempo ho tagliato 2 giocatori per far fronte a una precedente offerta e nonostante non ci sia stato nessun rilancio nn sono riuscita a prenderli. Adesso mi dice che nn posso fare più offerte

Modificato da gasperetta il 05/09/2018 14:47:18

Autore: vagnotta -
contatta
roma

Buonasera, siamo nella stessa lega, e numerosi utenti hanno avuto lo stesso problema.

Nel mio caso era in asta attivo Parolo a 8 crediti, dopo essere scaduto il tempo è stato assegnato ad un altro utente a 6 crediti, nonostante io avessi liquidità disponibile all'acquisto. Anche altre offerte hanno dato gli stessi problemi, abbiamo ricevuti tutti la mail del tipo
"Ciao vagnotta,
si è appena conclusa un'offerta pubblica che avevi fatto per Parolo nel nostro mercato di lega (lega Privata fantascr1 (Serie A)) ed il calciatore per cui avevi offerto ti è stato assegnato!"

ma l'esito non è realmente quello.

Saluti
Vagnotta

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao a tutti,
abbiamo analizzato le vostre segnalazioni ed abbiamo individuat il problema relativo alle errate notifiche inviate sia sull'app che nella mailbox del sito.
abbiamo anche già risolto il problema e da questo momento non dovreste più ricevere notifiche errate.

per quanto riguarda le assegnazioni, invece, non abbiamo riscontrato anomalie.
è giusto vagnotta che non ti sia stato assegnato Parolo ad 8 crediti poichè il tuo credito residuo è si di 20 crediti ma ti mancano ancora 15 calciatori in rosa quindi la massima spesa per un singolo calciatore può essere di 6 e non di 8 altrimenti non potresti più completare la tua rosa.

spero sia tutto chiaro. altrimenti chiedete pure! ;)

Ultimi risultati
chiudi