You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore su attivazione Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore su attivazione Lega

Autore: bandosiena -
contatta

Salve, quando cerco di attivare la mia lega "ENGSI A 2018-2019", ottengo sempre una pagina di errore e la lega non si attiva. Potete verificare?
id squadra 460218
utente: sibarbaram

Se può aiutare, la mia sensazione è che vada in timeout dopo 2 minuti da quando premo il pulsante per attivare la Lega: alcune rose sono complete, ad altre squadre mancano alcuni giocatori, ma in ogni caso la Lega non è attivata.

Grazie, saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, lega attiva. Buon divertimento.

Autore: lucabovo78 -
contatta
Padova

Buongiorno, io ho lo stesso problema: lega "Come i porsei 2019". Le buste vengono aperte ma poi compare un errore di visualizzazione pagine e la lega non viene attivata.

Squadra: F.C. Atletico Bacherozzo, ID: 459192

Grazie

Modificato da lucabovo78 il 06/09/2018 16:17:16

Autore: tore15 -
contatta

Salve, quando cerco di attivare la mia lega  ottengo sempre una pagina di errore e la lega non si attiva. Potete verificare?

Lega: premier gr 2018-2019 (Premier League) (Pronta) - Squadra: damned united - ID: 461177

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Entrambe attive.
Buon divertimento

Autore: aledima -
contatta

Stesso problema per la lega Fanta-Nerd League 2018-19.
potete verificare e risolvere perfavore?
Grazie mille

Autore: Don Petrino -
contatta
MESSINA

Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema: da ieri sera cerco di attivare la lega; parte il messaggio "asta in corso", comincia ad attribuire i giocatori, ma subito dopo si blocca e si evidenzia una pagina di errore. La mia lega privata di chiama FUORI SEDE 2018-2019. Il mio id squadra è 435705. Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Don Petrino,
la tua lega è ora attiva

Ultimi risultati
chiudi