You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SEGNALAZIONI ERRORI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SEGNALAZIONI ERRORI

Autore: johndeb -
contatta

BUONA SERA STAFF DI FANTA SOCCER. HO VISTO CHE SONO USCITI GLI ESITI DELLE ASTE, MENTRE  GUARDAVO GLI ESITI HO VISTO CHE IMMOBILE E STATO PRESO A 45, MA IO AVEVO OFFERTO 50. VOLEVO SAPERE COME MAI.   CORDIALI SALUTI ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA.  SCUSATEMI ANCORA . HO CONTROLLATO MEGLIO IL TUTTO E HO TROVATO ALTRI ERRORI :
A. SANDRO PRESO A 10 IO OFFERTO 15
HATEBOR   PRESO A  4  IO OFFERTO 5
BARAK        PRESO A 3   IO OFFERTO 15
GOMEZ       PRESO A 32 IO OFFERTO 50

CORDIALI SALUTI ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA.

Autore: EstebanAK -
contatta

ciao,
scusami se mi permetto di rispondere senza essere dello Staff,
ma una ipotesi che lo spiega la ho e magari fai prima.

Suppongo tu stia parlando di Asta in busta chiusa ,
beh in quel caso devi verificare la possibilità che tutti quelli per cui tu hai offerto di piu' e non hai preso fossero nella tua SECONDA LISTA.
in questo caso il sistema li aveva già assegnati a quelli che li hanno messi in prima lista.
potrebbe essere la spiegazione che cerchi.

Esteban AK

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
effettuiamo un controllo e verifichiamo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro johndeb, l'amico Esteban ha centrato in pieno la questione.
Tuttti i calciatori che hai indicato sono stati inseriti in seconda busta  e quindi sono andati a chi li aveva messi in prima busta. Forse non hai considerato la priorità di apertura delle buste.

Cmq ti confermo che non c'è nessun errore.

Ciao

Autore: johndeb -
contatta

ok grazie per la spiegazione e per la velocità della vostra risposta. grazie ancora

Autore: marcellino9595 -
contatta

Segnalo un errore che non è ancora stato corretto.Il calciatore Favilli Andrea ha effettuato un assist e non due. Tutti i siti, compreso lega serie a, riportano ciò. Sul gol di Pandev il tocco che lo serve è di Lemos e non di Favilli.
Buona serata.

Modificato da marcellino9595 il 07/09/2018 19:32:09

Ultimi risultati
chiudi