You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
STAFF sostituzione fantallenatore per attivazione lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

STAFF sostituzione fantallenatore per attivazione lega

Autore: dalbom -
contatta

Chiedo di sostituire l'utente Franky170799_ con l'utente luke87ts nella lega pubblica di fantachampions DC CAMPIONI SAVAGE OF TOMORROW

Grazie. L'utente non ha ancora inserito le liste e lo stiamo aspettando ma non risponde 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'utente indicato luke87ts, è già iscritto ad una lega pubblica della competizione Champions League, quindi è impossibile iscriverlo ad una stessa competizione con lo stesso account. Attendiamo indicazione di un altro utente per la sostituzione.

Autore: silviakiki -
contatta

salve! io sarei interessata ad entrare, ho già le liste pronte.
Se vi va inseritemi.
grazie

Autore: luke87ts -
contatta

ok mi sono cancellato da quella lega,potete iscrivermi ora?

Modificato da luke87ts il 07/09/2018 16:52:23

Autore: dalbom -
contatta

La lega è attiva. Credo che il sistema ha elimianto l'utente e ne ha inserito un altro. Però cavoli bisogna fare qualcosa per queste situazioni! Ora luke87ts si è tolto dalla lega per venire nella nostra ma è attiva e quindi rimane senza. Mi rivolgo allo staff!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi la lega è stata attivata, mi dispiace luke87ts abbiamo inserito silviakiki.

Buon divertimento.

contatta

Gestione PESSIMA. Avevo specificato che potevate spostarmi da quella lega in questa,in quanto le liste erano gia pronte.Sono rimasto in attesa 2 ore per una risposta,poi mi sono scollegato (perchè ovviamente non è che posso star qua ad aspettare i vostri comodi,ho una vita anch'io),poi mi ricollego dopo un paio d'ore ed avete messo un altro al mio posto? Ora mi devo iscrivere di nuovo in una altra lega,ed aspettare sicuramente altri 3-4 giorni. Ripeto: una gestione PESSIMA.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ma pessima cosa?!?!?
Sono leghe pubbliche, dovremmo lasciare che le persone abbiano il tempo di fare le liste, dopo 3 gg verrebbero rimossi. Invece vi veniamo incontro, spostiamo, mettiamo, rispostiamo....
Fate leghe private se siete tutti amici, usate gli strumenti per quelli che sono.

contatta

Vi era stato specificato che l'utente sostitutivo ero io. Perchè non avete aspettato una mia risposta prima?Abbiamo aspettato noi per ore e ore,potevate aspettarmi. Mi spiace perchè mi sono sempre trovato bene su questo sito,ma oggi avete gestito questa cosa molto male. Saluti.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Forse non vi è chiara una cosa. Quando avanzate richieste (tra l'altro poco fattibili manualmente visto che eri già iscritto altrove), richieste che NON rientrano ASSOLUTAMENTE nel regolamento esistente, noi facciamo A VOI UNA CORTESIA!!!!! Da regolamento la gestione delle leghe pubbliche è AUTOMATICA e, quindi, dovete obbligatoriamente attendere le tempistiche previste affinchè il sistema vi sposti ogni 3 giorni e provveda poi ad attivare le leghe. In caso contrario vi create leghe private. Detto cio'  abbiamo tutti una vita.

Ultimi risultati
chiudi