You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Presidente che non compila le buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Presidente che non compila le buste

Autore: Michele_Golin -
contatta

Buongiorno staff,

sono un presidente della lega PUBBLICA di Champions League "DC CHAMPIONS SAVAGE OF TOMORROW". Nella nostra lega c'è un presidente, tale "Franky170799_" che NON COMPILA LE BUSTE, TENENDO FERMA UNA LEGA DI 15 PERSONE CHE LE HANNO GIA' FATTE...abbiamo provato a sollecitarlo inviandogli dei messaggi privati ma niente, NON RISPONDE NEMMENO!!! Chiedo se è possibile eliminarlo e sostituirlo oppure dare i poteri al presidente di lega per farlo. Questo perché noi avremmo già trovato il sostituto, ma il sistema non ci dà la possibilità di fare la sostituzione perché devono passare almeno 3 giornate di lega...MA COME E' POSSIBILE ARRIVARE ALLA TERZA GIORNATA DI LEGA SE NON RIUSCIAMO NEANCHE A INIZARE CON LA PRIMA GIORNATA, IN QUANTO NON SI POSSONO NEMMENO APRIRE LE BUSTE???

HELP PLS,

15 FANTALLENATORI DISPERATI

Autore: luke87ts -
contatta

Buongiorno Staff,il sostituto sarei io. Sono anch'io in una lega bloccata da utenti che sono spariti dopo l'iscrizione,se mi spostate nella loro lega potremmo già partire visto che anch'io ho già fatto le liste. 
La lega dove mi sono iscritto si chiama CHAMPIONS LEAGUE 18-19,la squadra si chiama Giarizzole.

Modificato da luke87ts il 07/09/2018 11:49:26

Autore: SCORBUTICA -
contatta

anchio partecipo alla stessa lega , siamo  15  con le buste pronte  da  ieri    alle 19 , il signore che  non mette  le  liste  si'' e' iscritto  ieri mattina al sito  e  poi  non  ha  fatto  piu'  accesso ,  e'  il  classico  personaggio  che  cerca  solo  di  dare  fastidio  , ma  non  intende  giocare  o  non  sa giocare  ,  speriamo  che  lo  staff  sia  veloce  , perche'  e'  assurdo  aspettare  con  15  giocatori  con  liste  pronte  ,  saluti

Autore: dalbom -
contatta

Mi aggiungo anche io a questo fatto assurdo. Tutti che aspettanto l'utente Franky179799_ (dubbi su di lui, non ha mai partecipato e si è appena iscritto quest'anno). L'unico che non ha inserito le buste. Staff eliminatelo!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lega attiva. Chiudo.

Ultimi risultati
chiudi