You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MAGGIORI POTERI DECISIONALI PER I PRESIDENTI DI LEGA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MAGGIORI POTERI DECISIONALI PER I PRESIDENTI DI LEGA

Autore: ironchilo -
contatta

Buongiorno

Con la presente vorrei porre all'attenzione dello staff una problematica verificatasi nella lega PUBBLICA "DC CHAMPIONS SAVAGE OF TOMORROW".
La sopracitata problematica sussiste in quanto il presidente Franky170799 della squadra Paris Saint Gennar deve ancora consegnare le buste, di fatto impedendo il normale svolgimento dell'attivazione della lega che altri 15 presidenti attendono ansiosamente.
Con la presente vorrei quindi richiedere cortesemente allo staff la possibilità di conferire al nostro presidente di lega poteri decisionali maggiori, in modo tale da consentirgli di eliminare od in alternativa sostituire i NON ADEMPIENTI alla consegna delle buste.
Risulta inoltre che per sostituire un presidente con un altro bisognerebbe attendere lo svolgimento della 3 giornata, la quale tendo portare alla Vostra attenzione, risulterebbe impossibile in quanto non potendo nemmeno attivare la lega non si potrebbe di conseguenza arrivare nemmeno alla 1 di giornata.

Rimanendo in attesa di un Vostro intervento Vi porgo i miei piu cordiali saluti e un augurio di un buon lavoro.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi avete aperto 10 post differenti per lo stesso problema, cosa vietata dal regolamento del forum.
La lega è ormai attiva.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi