|
|
Ciao a tutti!!
Sono nuovo su questo sito che non conoscevo, ne abbiamo sempre usato un altro ma per problemi tecnici abbiamo dovuto cambiare, e cercando in giro, anche su consiglio di altre persone, sono arrivato qui da voi, anche perchè mi sembra che abbiate tutto quello che ci serve.
Avendo io la gestione della parte informatica nel gruppo, ieri mi sono messo un pò a cercare di capire come funziona il sito per poterlo spiegare poi agli altri, e devo dire che l'ho trovato parecchio intuitivo.
Ho creato quindi una lega privata seria a (fantaeight) e l'ho impostata con i settagi che ci interessano, iscrivendo la mia squadra e mandando l'invito ad un altro dei partecipanti. L'invito è stato ricevuto ma nel momento in cui il mio amico effettua l'iscrizione (un'oretta fa) il server dice che la sua mail risulta già iscritta, così anche con una sua seconda mail di riserva (impossibile perchè non ha mai effettuato l'iscrizione qui in passato). Ho provato a fare la stessa cosa con una mia seconda mail e sono riuscito ad iscrivermi, ma non ho ricevuto nessuna mail per poterla confermare. Inoltre, provando a mandare gli altri inviti tutti insieme agli altri partecipanti, mi da errore 504 mi sembra e non credo spedisca nulla. Di contro ho visto che se si riesce a iscriversi, entrando, si può cercare la lega e tramite la password di lega iscriversi direttamente, ma vorrei evitare di fare così perchè non sono tutti esperti con il computer e ci sarebbero troppi passaggi da fare.
Scusate il papiro ma volevo cercare di essere il più chiaro ed esaustivo possibile elencando tutti i problemi.
Grazie e buon we.
Valentino
|